Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Credi che è grave?"

Traduzione:Do you think it is serious?

0
3 anni fa

17 commenti


MaurizioGi
MaurizioGi

Perché non si può usare believe?

15
Rispondi3 anni fa

soreIIina
soreIIina

Infatti

0
Rispondi3 anni fa

robert.pp

perchè non va bene la traduzione : do you think that is serious?

4
Rispondi3 anni fa

massimocavalieri

Idem perché non believe?

4
Rispondi3 anni fa

toscanaccia

'Credi che è grave' in italiano non si puó sentire. Speriamo che non insegnino la nostra lingua con questi errori. Duolingo correggi!!

4
Rispondi3 anni fa

Denis589554

Sia grave?

2
Rispondi3 anni fa

MrDudeng

sarebbe corretta "do you believe that it is serious?"

2
Rispondi3 anni fa

giampiero553622

Lo penso anch'io ma il gufo dice di no. Boh !

0
Rispondi2 anni fa

giampiero553622

Perche' spazzatura una banale constatazione? Spieg gufetto

0
Rispondi2 anni fa

Didacus49

In italiano "Credi che è grave" è veramente un grave errore, perché si dovrebbe usare il congiuntivo: "Credi che sia grave?". Buon lavoro

1
Rispondi2 anni fa

smetana360

Ah Duolingo... Il congiuntivo italuano non e' io tuo forte!!!

1
Rispondi1 anno fa

valeria502

Mah

0
Rispondi3 anni fa

FrancescoA93

Come traduce DL è: "pensi sia serio?"

0
Rispondi2 anni fa

segio949131

Do you think is it serious?forma interrogativa...perché il gufo dice che è sbagliato?

0
Rispondi2 anni fa

GiovanniEs11

Anch'io ho scritto come segio pensando alla forma interrogativa qualcuno ci può spiegare grazie

0
Rispondi1 anno fa

FlorianaFo5

to believe = credere, quindi non c'è errore (secondo me)

0
Rispondi1 anno fa

UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

0
Rispondi1 anno fa