Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei è la mia fidanzata."

Traduzione:She is my fiancée.

4 anni fa

49 commenti


noemjz

mettere girlfriend no?

3 anni fa

annuskaski

Anch'io ho messo girlfriend visto che prima me lo aveva tradotto cm fidanzata

3 anni fa

Flaviano95186

Se metti il soggetto ti consiglia di levarlo,se non lo metti ti consiglia di metterlo. Va be!

2 anni fa

eleonora.z3

Fiancée??? Che centra con l'inglese?

2 anni fa

filippo-b

È una parola francese che però si usa comunemente anche in inglese in riferimento a qualcuno con cui hai una relazione seria, a differenza di girlfriend che invece si usa anche per le relazioni meno “serie”. È un po' la stessa differenza che passa tra essere fidanzati e fidanzati ufficialmente.

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

va bene la spiegazione che hai dato e ti ringrazio ma ci sono molti esercizi soprattutto nelle risposte multiple che ti danno errore se metti sia Fiancée che girlfriend come doppia soluzione accettando solo girlfriend, alla prossima filippo-b

1 anno fa

deltaoscar

Ottima spiegazione!

2 anni fa

FabioTrevi7

Grazie, a me ha detto anche di stare attento agli accenti, l'ho messo rovescio, pensa te... Comunque è come dire morosa e fidanzata

7 mesi fa

DavidePrim

Ma che fregatura! Mi appello per l'inserimento di 'girlfriend' nella risposta!

2 anni fa

angelo.vit

Questa parola ti stimola l'istinto omicida.. cavolo c'entra il francese con l'inglese.. soprattutto quando l'unico errore lo fai con questa oscenità

6 mesi fa

MerloYellow

Buono a sapersi che si dice anche cosi, ma in questo caso non specifica se sono fidanzati ufficialmente, quindi Girlfriend va BENISSIMO !!!

1 anno fa

Gabriele82gv

Girlfriend

2 anni fa

AnnaSenesi1

Ma è un corso di inglese o di francese?

2 anni fa

Belleri2

Non c'è il termine girlfriend

2 anni fa

Tomtonno80

Se potete correggere questo bug ragazzi, Grazie

1 anno fa

Niguuu
Niguuu

Prima mi ha corretto fiancè in fiance. Ora ho scritto fiance e mi ha corretto in fiancèe

4 anni fa

giulipisti

É una parola francese, e in francese fiancé è maschile, fiancée è femminile ;-)

3 anni fa

merano6

Allora bisogna sapere anche il francese???

9 mesi fa

Aliseo77

ma che ne so se s.....o e basta o se si vogliono sposare?

1 anno fa

Marzia418237

ma ... fidanzata seria o meno ...girlfriend è più inglese di fiancèe ...duolingo ...svegliaaaaa

7 mesi fa

MarcoMastr5

Baco da correggere al prossimo aggiornamento Thanks

2 anni fa

daniela241802

è stato tradotto sempre girlfriend.... che c'entra fiancée?

1 anno fa

gattoinglese

fidanzata si traduce anche con girlfriend

1 anno fa

Manola07

PERCHE' NON .......MY GIRLFRIEND?

1 anno fa

marcogonzi61

girlfriend è la soluzione corretta

1 anno fa

marco.levr

Non potete dare errore girlfriend.

1 anno fa

ivan757710

come fa a non essere corretto girlfriend

11 mesi fa

logaravi
logaravi

dovrebbe accettare anche girlfriend, visto che nella frase non si distingue il grado di ufficialità

11 mesi fa

MariannaAh1

Si peró anche girlfriend è giusto

11 mesi fa

Misterpalletta

E da quando "girlfriend" sarebbe sbagliato? Ma andate a quel paese!

10 mesi fa

lubbo1

Mah! Credo che girlfriend sia corretto visto che non viene specificato il livello di serietá del rappirto amoroso

9 mesi fa

fabiano.m

Direi che girlfriend è piu appropriato!

8 mesi fa

francesco452394

si può anche dire 'girlfriend', 'fiancée' non è francese?

7 mesi fa

SisaCasu

Mi associo a tutte le proteste!!!!

7 mesi fa

03092015

Non c'è il singolare nele risposte proposte

2 anni fa

roberta458046

Fiancée é una parola francese

2 anni fa

cris750338

perchè mi segna errore la mia risposta? " she is my girlfriend"

1 anno fa

Giordano1579

girlfriend significa fidanzata o amica del cuore

11 mesi fa

3cV8BWst

credo che possa essere accettato anche girlfrend visto che non si specifica se "occasionale " o "ufficiale".....

11 mesi fa

Sandro409395

she is my girlfriend!

11 mesi fa

luciano23

la mia risposta dovrebbe essere giusta

10 mesi fa

MarioTomei4

Perché girlfriend vuol dire nonno?

10 mesi fa

valentinam646202

Scusate... ma se fino ad ora mi avete tradotto fidanzata con "girlfriend" mi spiegare da dove è uscito questo termine? A parte che negli anni non l'ho proprio mai sentito... ma almeno insegnare il termine prima di farlo utilizzare

9 mesi fa

Stefano55095

"girlfriend" non può essere indicato come errore!!!!!!!

7 mesi fa

sonietta229004

Anch'io ho messo girlfriend

7 mesi fa

mariapatri745685

Tutti hanno messo girlfriend siamo tutti scemi?

7 mesi fa

Tommaso781907

Fino a questo momento girlfriend veniva tradotto come fidanzata adesso invece usa un altro vocabolo preso dal francese.. non capisco..

5 mesi fa

vinmar3

Mi sembra assurdo non poter tradurre fidanzata con girlfriend!

5 mesi fa

pierocarra1

Puoi dire che si può tradurre in tutti due i modi: girlfriend or fiancée, ma non darlo come errore!!!

3 mesi fa