Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sei come un pesce fuori dall'acqua."

Traduzione:You are like a fish out of water.

4 anni fa

24 commenti


gibollo
gibollo

Perché c'è like

2 anni fa

NicoleGulli

Perché significa anche "come", più o meno alla stessa maniera di "as"

1 anno fa

andrea74578

Ok

1 anno fa

luceg1

Sí infatti, perché c'é like???????

1 anno fa

ClaudioMan16

I like i as differenza di somoglianze

1 anno fa

liliablu

perché si mette like?

1 anno fa

francesco.747355

perchè "of" e non "from the"?

1 anno fa

ClaudioMan16

Graz

1 anno fa

ClaudioMan16

Grazie

1 anno fa

DanielePoz3

Anche out of girl non era male ahahahah

1 anno fa

ClaudioMan16

Non male

1 anno fa

gian518391

Perché of e non off?

7 mesi fa

Alyna86

Perchè non va bene "outside of the water"?

4 anni fa

ClaudioSichili

perchè non va bene solo out? La risposta sembra corretta con outside

3 anni fa

Gina469235

-.-

3 anni fa

Danipis85

perché non va messo l'articolo tra of e water???

3 anni fa

antoniellina

Ma....like non significa "piacere" ???!!!

3 anni fa

Angyol_

Si. Ma anche 'come'. Esempio : I like you=mi piaci, ma anche I am like you=sono come te. Bye (:

3 anni fa

Mastrodome2

Ciao.. Ma a questo punto quando è preferibile usare as e quando like?

2 anni fa

Shicktick

ciao,

piacere è usato quando ti piace qualcosa mentre come è usato quando compari la somiglianze di cose.

mi dispace se il mio italiano non è buono ma sto imparando.

2 anni fa

azzurra705068

si ma significa anche "come"....(stare attenti a scuola)

2 anni fa

hila1977

Perche non "as"? Why?

3 anni fa

edorsz93

Pe n errore de tastiera m ha dato errore!! Ho scritto your invece di you

3 anni fa

Marcello131877

purtroppo da tantissimi banali errori " da tastiera" come fossero errori gravi..... ma poi, influiscono su qualche risultato finale?

1 anno fa