"La pasta nel piatto è la tua."

Traduzione:The pasta on the plate is yours.

4 anni fa

6 commenti


GreenPOWA

"Pasta in the plate is yours" è corretta, ma dà errore.

4 anni fa

Alyna86

"Pasta" non era uncountable?

4 anni fa

Giancarlo1975

Perché on the plate e non in the plate? On the non è sul e in the nel? Ho un po' di confusione :(

3 anni fa

cavana

Hello Giancarlo si usa la preposizione "on = in, sul ... " quando è inteso che l'oggetto (in questo caso: la pasta) è a contatto diretto con un altro oggetto (il piatto). / e.g. -> I libri sono sul tavolo. (I libri sono a contatto, poggiano sul tavolo) -> The books are on the table. Bye!

3 anni fa

Giancarlo1975

Grazie mille, chiarissimo.

3 anni fa

gabri_the_king

perchè yours e non your?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.