1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Donne e ragazze"

"Donne e ragazze"

Traduzione:Women and girls

June 2, 2013

20 commenti


lilyta10

A me ma la data sbagliata soltanto perché women l'ho scritto al singolare


sonietta20

Perche' donne era al plurale


im.saraah

ma non bisognava scriverlo.. o sbaglio? :/


EsterNeko

Infatti è al plurale


SimoneMazzeo

Perchè non devi tradurre "le donne e le ragazze" ma "donne e ragazze". Non c'è l'articolo.


jacky570658

Io faccio tutto giusto


roberta914977

Con questa app impari l'inglese,ma poi.....non te lo ricordi piú


veronica541176

a a che livello siamo!?


Ariel188070

Ma non è un errore, è un'inversione....


JosedelPin7

woman o women come si scrive?! sdnksfahnuijkmdsad grazie


pablitocactus206

woman - donna women - donne


LiNiglio

A me non c'era Al plurale


DanielaFor725966

Pk nn si puo mettere in un ordine diverso...le parole sono le stesse


AouVo

Non capisco perché me la scrive sbagliata


Stefano_Bruno

Non gli piace, sapete perché? Grazie


Son565396

Io ho trascinato le parole corrette... Boh


vanna0607

Ma era la stessa cosa se mettevo prima ragazze e poi donne

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.