"Donne e ragazze"

Traduzione:Women and girls

5 anni fa

27 commenti


lilyta10

A me ma la data sbagliata soltanto perché women l'ho scritto al singolare

3 anni fa

sonietta20

Perche' donne era al plurale

3 anni fa

im.saraah
im.saraah

ma non bisognava scriverlo.. o sbaglio? :/

2 anni fa

armando313802

Perche

6 mesi fa

Elenazago2

Io a volte mi confondo...o sbaglio nona toccare

5 mesi fa

GiuseppeOl671744

Donne non è "wimen"? Women é donna se nn sbaglio

1 anno fa

NgSGp
NgSGp

1 anno fa

FeliciaCar617929

Grazie

9 mesi fa

francescaspina

Cioé?

4 anni fa

rameta

Per quale motivo non civa l'articolo'

5 anni fa

salsiccia94

perché li nono mette the

5 anni fa

aurora.ciao

Nn è lw donne ma donwe

3 anni fa

veronica541176

perche non ci va ... punto e basta

2 anni fa

SimoneMazzeo

Perchè non devi tradurre "le donne e le ragazze" ma "donne e ragazze". Non c'è l'articolo.

4 anni fa

gaiasech

¡¿¡Cos' hai detto ?!?

4 anni fa

PatrickSab1

Io ho avuto un dubbio.. la parola children significa bambini, plurale "indefinito".. e per dire bambine che è sempre plurale perché non può rientrare nella parola children?

3 anni fa

roberta914977

Con questa app impari l'inglese,ma poi.....non te lo ricordi piú

3 anni fa

veronica541176

a a che livello siamo!?

2 anni fa

MilkyBloom1

Io ho sbagliato e ho invertito ragazze con donne e anzi che Women and girls ho scritto girls and women....

9 mesi fa

Elenazago2

Forse siamo troppo ansiosi e x questo ci emozoniamo

5 mesi fa

Rita73198

Facile! :D

6 mesi fa

Roxana279950

Ma perchè ditte che ho sbagliato?Ho scrito giusto

5 mesi fa

Elenazago2

Non si dice ditte ma dite..ciao

5 mesi fa

Ariel188070

Ma non è un errore, è un'inversione....

1 settimana fa

svevina090702

Che hai detto?

4 anni fa

sognidartisti

niente

4 anni fa

roccoorg

Melanzana

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.