1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Donne e ragazze"

"Donne e ragazze"

Traduzione:Women and girls

June 2, 2013

36 commenti


lilyta10

A me ma la data sbagliata soltanto perché women l'ho scritto al singolare


sonietta20

Perche' donne era al plurale


im.saraah

ma non bisognava scriverlo.. o sbaglio? :/


Elenazago2

Io a volte mi confondo...o sbaglio nona toccare


SimoneMazzeo

Perchè non devi tradurre "le donne e le ragazze" ma "donne e ragazze". Non c'è l'articolo.


roberta914977

Con questa app impari l'inglese,ma poi.....non te lo ricordi piú


veronica541176

a a che livello siamo!?


Roxana279950

Ma perchè ditte che ho sbagliato?Ho scrito giusto


Elenazago2

Non si dice ditte ma dite..ciao


Ariel188070

Ma non è un errore, è un'inversione....


JosedelPin7

woman o women come si scrive?! sdnksfahnuijkmdsad grazie


LiNiglio

A me non c'era Al plurale


dona830352

Fa schifo ci sono un casino di errori grammaticali


jacky570658

Io faccio tutto giusto


Sofia_Love80

Ma dai anche a me me la data sbagliata


LucaLorenz869078

Non è giusto che segna errori frasi esatte. Mi infastidisce questa cosa


DanielaFor725966

Pk nn si puo mettere in un ordine diverso...le parole sono le stesse


rameta

Per quale motivo non civa l'articolo'


salsiccia94

perché li nono mette the


veronica541176

perche non ci va ... punto e basta


aurora.ciao

Nn è lw donne ma donwe


gaiasech

¡¿¡Cos' hai detto ?!?


PatrickSab1

Io ho avuto un dubbio.. la parola children significa bambini, plurale "indefinito".. e per dire bambine che è sempre plurale perché non può rientrare nella parola children?


GiuseppeOl671744

Donne non è "wimen"? Women é donna se nn sbaglio


MilkyBloom1

Io ho sbagliato e ho invertito ragazze con donne e anzi che Women and girls ho scritto girls and women....


Elenazago2

Forse siamo troppo ansiosi e x questo ci emozoniamo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.