Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"His car"

Traduzione:La sua macchina

5 anni fa

9 commenti


henrry.cano

perche non mi accetta la risposta his car - il suo automovile??? qualcuno mi aiuta....? :-(

5 anni fa

BeatriceCa534825

Il perché non lo so,ma secondo me, questa app è un po' pignola.

3 mesi fa

henrry.cano

grazie!

5 anni fa

FaB86880

Ho scritto la macchina di lui e non gli va bene

4 mesi fa

Pinguinopoli

automovile??????? semmai automobile e comunque car si traduce anche in macchina .....................

5 anni fa

claudia_cmelter

In italiano dovrebbe essere possibile anche scrivere la forma abbreviata (e più comune) di automobile, cioè auto.

5 anni fa

moreno174
moreno174

Per 'car', Duo, accetta anche 'auto'

2 anni fa

NannaZzz

io ho scritto vettura e me l'ha cassata

1 anno fa

DoroshNico

His car...si riferisce alla sua ( femminile o maschile??)

1 mese fa