"Thewoodsarefulloftrees."

Traduzione:Il bosco è pieno di alberi.

4 anni fa

91 commenti


Filippo_53

se la frase è scritta con "are" non può essere tradotta con la foresta... Io direi le foreste (o i boschi) sono piene di alberi. Non può dare errore!

4 anni fa

Soglio
Soglio

In US Inglese "the woods" = "the forest," ma "woods" e sempre plurale. "The wood" significa solo "il legno" in US.

Bensi in UK Inglese, non dicevano "the woods" (per "il bosco") ma "the wood."

2 anni fa

bertu664115

...Ma quando gli americani vogliono scrivere "I boschi (le foreste) sono pieni di alberi" cosa scrivono?

1 anno fa

lolloC2

the woods are full of trees

11 mesi fa

mariella557327

Già! Ugualeeeee

10 mesi fa

marcociccio90

Esatto.

4 anni fa

roxagrazia

giusto secondo me "le foreste".......

2 anni fa

Gabriele369674

Io sono d'accordo con te! Finché "The woods" me lo vogliono tradurre "bosco" mi sta bene ma se il verbo è ARE, non può essere singolare!

1 anno fa

LucaD123456789

sostantivo e verbo devono concordare: woods è un sostantivo plurale (che significa bosco, boschi) e vuole il verbo plurale. Ad ogni modo The woods are... si può tradurre Il bosco è.../I boschi sono...

1 anno fa

Gabriele369674

e dunque se scrivo "i boschi" invece che "il bosco" la risposta dovrebbe essere accettata ugualmente...

1 anno fa

LucaD123456789

certo... segnaliamo

1 anno fa

Susanna410463

Condivido

8 mesi fa

poetamessicano

concordo!

1 anno fa

elyfed
elyfed

Probabilmente è da considerare bosco/foresta singolare, in quanto c'è l'articolo determinativo "THE" se fossero "i boschi o le foreste" sarebbero da considerare in generale e non andrebbe messo l'articolo "THE".

1 anno fa

salmarcal

La tua osservazione sull'articolo è giusta, però su WordReference.com c'è un singolare Wood - forest (bosco) ed un pl. Woods (boschi). Io ero sicuro del plurale ma tu mi hai fatto dubitare. Ci sarà una regola o qualcosa che faccia capire, I don't know? Speriamo che qualcuno ci spieghi altrimenti anziché visitare un bosco ci ritroveremo nel tour di tutte le foreste della Pennsylvania. Hi elyfed

1 anno fa

gabriella844676

Io ho spesso trovato "the" con parole al plurale, inoltre ho provato sul traduttore e "i boschi" lo traduce "the woods".

3 mesi fa

DiegoMordi
DiegoMordi

I boschi sono pieni di alberi. È corretto?

4 anni fa

paoloazzon

Daccordo.....

2 anni fa

Roger4231

Siamo tutti d'accordo segnaliamo anche questa

3 anni fa

fracorda

La frase è sbagliata, dovrebbe essere: "i boschi sono pieni di alberi"

3 anni fa

Alessandra932

I boschi sono pieni di alberi...la dà giusta e lo è ma poi lui lo traduce al singolare...

4 anni fa

gabriella844676

A me l'ha data sbagliata!!! Comunque "woods" = alberi/albero. Possono scegliere quello che vogliono , ma l'altra la DEVONO dare come alternativa, non come errore.

4 mesi fa

PiegaiaAlex

se "the woods are" ... significa la foresta è........ come traduco le foreste sono?

3 anni fa

CreMark
CreMark

Mi sembra che si possa concludere che "The woods" è un nome collettivo, ok, ma come giustamente sostengono i colleghi anche in italiano si può parlare di "foreste" o "boschi" come collettività, quindi anche se "the woods" può essere tradotto con "il bosco" non c'è niente di male a tradurlo con "i boschi" quindi segnaliamolo :-)

2 anni fa

Susanna410463

Ho tradotto i boschi sono pieni di alberi perché è sbagliato??

8 mesi fa

SimonaPeccetti

Non può essere singolare! Ma megliooo!!

3 anni fa

piera216086

La frase è sbagliata! Correggete grazie ..

3 anni fa

amxx66

I boschi sono pieni di alberi

2 anni fa

paccinolli

Dopo tutti questi commenti sarebbe utilissimo un intervento da parte di Duolingo. Grazie.

2 anni fa

valeriapignat

perché il plurale " i boschi sono pieni di alberi" è sbagliata? nonostante lesegnalazioni continua a dare errore. Qualcuno sa spiegarmi il perché? grazie

1 anno fa

CreMark
CreMark

Perché comunque essendo il corso creato e mantenuto da volontari (altrimenti non potrebbe essere gratuito) bisogna avere la pazienza di aspettare che questi volontari che fanno quello che possono esaminino le segnalazioni e apportino le correzioni, quando avranno il tempo libero per farlo. ;-)

1 anno fa

salmarcal

Mi unisco e sottoscrivo quanto hai detto. Anziché critiche gratuite si facciano osservazioni costruttive, ma si dia anche spazio ad un po' di legerrezza purchè non volgare ed offensiva. Duo mi ha permesso d'imparare l'inglese ed ha creato questo forum, a mio avviso molto importante per l'apprendimento. Ci potranno essere sviste ed anche qualche errore, ma con l'aiuto del forum e dei dizionari riconosciamoli, prendiamone atto ed andiamo avanti. ciao CreMark

1 anno fa

CreMark
CreMark

Esatto, ciao e buone Feste! :-D

1 anno fa

salmarcal

scusami... è vero... buone feste a tutti

1 anno fa

termo.sifoneB

Ben detto!!!!

1 anno fa

termo.sifoneB

Pienamente d'accordo!

1 anno fa

topinou
topinou

Suggerisco la traduzione: i boschi sono pieni di alberi

1 anno fa

Pasqualeli6

Assurdo the wood(splurale) (aresono)

3 anni fa

mash250

"I boschi sono zeppi di alberi"

3 anni fa

Augusta689611

Avete sbagliato a mettere il plurale se volevate che traducessimo col singolare.

3 anni fa

MattiaIann

"Are" presume che la risposta corretta sia "foreste" o "boschi" al plurale, non al singolare!

3 anni fa

CapJo
CapJo

WOODS me lo traduce al singolare. NON risulta essere un nome collettivo, pertanto i BOSCHI, le FORESTE sono pieni di alberi dovrebbe essere la traduzione giusta:

3 anni fa

ziapatty1

Anche per me è plurale. Le foreste o i boschi sono....

3 anni fa

Alberto982415

Le foreste sono piene di alberi. perchè non va bene?

2 anni fa

RossellaGrilli

so do I think like the Others

2 anni fa

Elevenezia

In un altro esercizio di questa stessa lezione, mi chiede di tradurre "boschi", e la parola da scegliere è "Woods". Dunque duo lingo, un po' di coerenza!

2 anni fa

Casmas

Plurale

2 anni fa

valeriapignat

se avessi voluto dire " i boschi" cosa avrei dovuto scrivere visto che non l'accetta?

1 anno fa

Massimo224599

Anche secondo me, essendoci "are" significa che il soggetto è al plurale, quindi "i boschi/le foreste "sono"......

1 anno fa

CreMark
CreMark

"the woods" per quello che ho capito in inglese è una frase idiomatica che significa "il bosco", ma naturalmente essendo un nome plurale regge verbi al plurale e riceve aggettivi al plurale. Comunque anche secondo me può chiaramente essere tradotto in italiano sia come "il bosco" che "i boschi", perché anche in italiano più o meno sono la stessa cosa...

1 anno fa

100364
100364

the woods "are full" of trees per me essendoci ARE è da considerarsi frase al plurale.

1 anno fa

OnorinaPer

Il plurale mi sembra più appropriato e comunque le due versioni andrebbero accettate

1 anno fa

OnorinaPer

Il plurale mi sembra più appropriato e comunque le due versioni andrebbero accettate

1 anno fa

anna64844

Se c'è ARE non può essere al singolare!!!! Perciò è : i boschi sono pieni di alberi!!!

1 anno fa

100364
100364

Pienamente d'accordo con gli ultimi commenti arrivati

1 anno fa

semeraro61
semeraro61

La cosa assurda è che qualche frase prima, propone "The woods are my home" e traduce "I boschi sono la mia casa". Non vedo perché prima "The woods are" è plurale, mentre adesso "The woods are" è singolare.

1 anno fa

NadiaDeCesaris

Perché mi da errore i boschi sono pieni di alberi se il verbo è are unvece di is ?

1 anno fa

orazioascoli

Woods può essere tradotto sia "bosco" che "boschi", tant'è che nello stesso esercizio lo stesso Duolingo (qualche domanda più avanti usa il plurale). Diciamo che dovrebbe accettare boschi e quindi va massicciamente segnalato!!!! Però ha il vantaggio di avere stimolato la nostra ricerca e l'acquisizione di un sapere in più, non credete ??? Thanks my little Owl !

1 anno fa

Riny18
Riny18

woods are significa boschi!!!

1 anno fa

Marchino619667

La frase é rivolta al plurale. Potete spiegare l'errore? ?

1 anno fa

CcarlaGage

The woods are Non is

1 anno fa

gianfra482049

Le foreste è corretto

1 anno fa

clara562160

Secondo me questa frase non ha la traduziobe esatta

1 anno fa

Powerstaffo
Powerstaffo

la cosa è ambigua, potrebbe essere messo sia al plurale che al singolare, quindi dovrebbe accettarli tutti e due.

1 anno fa

bertu664115

Qual è la traduzione in inglese della frase "i boschi sono pieni di alberi?

1 anno fa

Domleschg
Domleschg

"I boschi sono pieni di alberi" = "The woods are full of trees" o "The forests are full of trees."

"The woods" significa entrambe "Il bosco" e "i boschi."

1 anno fa

Misterpalletta

Ma basta con questi errori ridicoli. Se mi metti "the woods are..." è plurale. Non può essere sbagliato... Sempre queste stupidaggini!

1 anno fa

DanieleCol826813

Tra l'altro hanno tradotto la frase "the woods are my home" con "i boschi sono la mia casa"!

1 anno fa

namjunepaik84

è plurale , i boschi sono , non il bosco

1 anno fa

RobertoGiul

Non potete correggere quando vedete che ci sono 79 segnalazioni di errore?

10 mesi fa

santepedu
santepedu

Correggere prego !

10 mesi fa

lampurda
lampurda

Ancora non è stato corretto

7 mesi fa

Loredana139191

Ma se il verbo è plurale perché lo traduce singolare????

6 mesi fa

gabriella844676

Perché "i boschi sono...." COME LO TRADUCI? Invece di un ERRORE dovrebbe essere un'alternativa!!!!!!

4 mesi fa

Astolfo20

"i boschi sono" me lo ha segnato errore e lo ha corretto con "il bosco è"!!!! Sono io o Duolingo che sbaglia?

4 mesi fa

Astolfo20

"are" = "è"? I boschi sono = the woods are!

4 mesi fa

gabriella844676

Sono anni che discutiamo su questa cosa, ma non ne veniamo a capo, e DL non si fa sentire.

4 mesi fa

carla202432

i boschi sono pieni di alberi mi sembra una traduzione corretta poi fate voi!!!!

3 mesi fa

FrancescoA524268

Are e la "s" indicano il plurale

3 mesi fa

Loredana139191

Dovrebbero comunque accettare la traduzione al plurale

3 mesi fa

benny1935

The woods are full of trees. Ho tradotto i boschi sono pieni di alberi. Mi dà sbagliato. Devo tradurre il bosco è pieno di alberi. Perché se la frase è al plurale la devo tradurre al singolare?

3 mesi fa

gabriella844676

Se leggi tutti i commenti, puoi trovare qualche "tentativo" di spiegazione. Tanto DL non si fa mai sentire!.

3 mesi fa

riffaraffa

Anche al plurale è corretto! Perché lo dà errore?

3 mesi fa

Francesco643243

Come si traduce i boschi sono pieni di alberi. Per favore rispondete.

2 mesi fa

Francesco643243

Come si traduce i boschi sono pieni di alberi. Per favore rispondete

2 mesi fa

Francesco643243

In un'altra occasione ha tradotto boschi e non bosco. Ma la cosa che più mi fa rabbia è perché non viene spiegato.

2 mesi fa

Francesco643243

Chissà perché quando faccio una critica mi dice che il sistema è in errore.

2 mesi fa

TinaVarria

orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 mesi fa

Mary718736

Dai non è possibile perché non la accetta ,la traduzione è esatta.

2 mesi fa

Giovanni474365

I boschi e' corretto

1 mese fa

inforedit

Il bosco e' pieno di piante sbagliato????

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.