Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro bevono birra."

Traduzione:They drink beer.

0
3 anni fa

13 commenti


chiarapoli20

And now they are drunk

4
Rispondi3 anni fa

andrea-lisi

molto meglio dell'olio

2
Rispondi3 anni fa

CabiriaCiv

Perchè traduce "are drinking"?

0
Rispondi3 anni fa

Giovannipiertro

W Doulingo

0
Rispondi3 anni fa

Ghitax

mizzica, io avevo scritto addirittura bear...!!! anche io pensavo drinks

0
Rispondi3 anni fa

Laeba2

Non capisco la differenza tra drink e drinks

0
Rispondi2 anni fa

ludo8007

La s finale si mette nella terza presona singolare, quindi he drinks, ma you drink

0
Rispondi2 anni fa

Marion565350

E belo

0
Rispondi1 anno fa

ValeriaVal56027

Ma drink non dovrebbe essere drinks???:- :- :-! :-!

-1
Rispondi3 anni fa

giuseppe.b664544

Drink é il verbo in prima / seconda persona (bevi, bevo, bevete e beviamo) mentre drinks é in terza, ossia beve e bevono

1
Rispondi3 anni fa

AlessioFal5

Errato, drinks solo per la terza persona singolare lui/lei he/she/it... Per They si lascia eat

0
Rispondi1 anno fa

ElisaBolo

No perché they non è terza persona singolare

1
Rispondi3 anni fa

AlessioFal5

Attenzione!

Se parli di verbi la s finale va solo alla terza persona singolare he/she/it. L'esempio è con They quindi va lasciato eat senza s finale.

Se parli di sostantivi/nomi di cose, animali la s la metti solo al plurale... Apple/apples dog/dogs.

0
Rispondi1 anno fa