Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The girls are in the hotel."

Traduzione:Le ragazze sono nell'albergo.

5 anni fa

5 commenti


pattysoul

ho scritto ugulae identico e mi dai errore

5 anni fa

airali76
airali76

... da non crederci !!!

4 anni fa

Marcellone2149

Duolingo, you must pronounce better "in the hotel".

3 anni fa

rebecca.carpi

Mi parte da solo!

3 anni fa

AlinaIvano6
AlinaIvano6

Chi saprebbe spiegarmi quando scrivere nel è quando nell in italiano per favore lo metto sempre in modo sbagliato perché ancora non ho capito se c'è una regola precisa.

3 mesi fa