1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girls are in the hotel."

"The girls are in the hotel."

Traduzione:Le ragazze sono nell'albergo.

June 3, 2013

10 commenti


Marcellone2149

Duolingo, you must pronounce better "in the hotel".

November 6, 2014

MarikaAllo1

Io non riuscivo a capire la pronuncia di "girls"!

December 26, 2018

pattysoul

ho scritto ugulae identico e mi dai errore

June 3, 2013

airali76

... da non crederci !!!

April 6, 2014

rebecca.carpi

Mi parte da solo!

April 6, 2015

AlinaIvano6

Chi saprebbe spiegarmi quando scrivere nel è quando nell in italiano per favore lo metto sempre in modo sbagliato perché ancora non ho capito se c'è una regola precisa.

June 21, 2018

Gigameliag

Nel, davanti a consonante. Nell', davanti a vocale.

June 5, 2019

Vincenza344166

"Hotel" è incomprensibile!

January 24, 2019

LuigiNota

Com'è che non va bene... Le ragazze sono in hotel

March 8, 2019

Carlos70711

"Are in the hotel"...sembra che non pronunci la " the"

June 6, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.