1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girls are in the hotel."

"The girls are in the hotel."

Traduzione:Le ragazze sono nell'albergo.

June 3, 2013

18 commenti


[utente disattivato]

    Io non riuscivo a capire la pronuncia di "girls"!


lilly236639

    Pronunciano...grose..quesyo.è inglese


Marcellone2149

    Duolingo, you must pronounce better "in the hotel".


Vincenza344166

    "Hotel" è incomprensibile!


LuigiNota

    Com'è che non va bene... Le ragazze sono in hotel


airali76

    ... da non crederci !!!


Lucia920288

    Pessima pronuncia come sempre non si capisce un tubo!!!!


AlinaIvano6

    Chi saprebbe spiegarmi quando scrivere nel è quando nell in italiano per favore lo metto sempre in modo sbagliato perché ancora non ho capito se c'è una regola precisa.


Gigameliag

    Nel, davanti a consonante. Nell', davanti a vocale.


FrancescaM540030

    guardate che italiano si puo dire anche hotel non solo albergo va coretta frase


Emanuela376827

    Incomprensibile la ptonuncia di "girls"!


mimmi438478

    In italiano si dice benissimo"in hotel"o "in albergo"senza l'articolo


pattysoul

    ho scritto ugulae identico e mi dai errore


Carlos70711

    "Are in the hotel"...sembra che non pronunci la " the"


Lucio807659

    Hotel è uguale, in italiano si dice correntemente. Dovrebbe essere accettata.


grazi930575

    Non si sente bene la pronuncia: the girls.


DavideSann8

    La pronuncia e la voce fanno venire la nausea

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.