Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Poche persone vivono sull'isola."

Traduzione:Few people live on the island.

0
3 anni fa

6 commenti


EnjoyFreedom

Non capisco... Io ho scritto "a few persons", convinto che "people" si riferisse a un gruppo di persone, quindi non sarebbe stato del tutto corretto...

6
Rispondi3 anni fa

Nat_Art

people è il plurale di person

1
Rispondi3 anni fa

paoloprelo

E allora persons cos'e!???

8
Rispondi3 anni fa

VINYTANTECOCCOLE

Peron é persona people é persone

1
Rispondi2 anni fa

GiuseppeMarcon

Also "isle" is fine! Even better than "Island". Anche il termine "Isle" va bene per "isola". Anche meglio di "Island".

0
Rispondi3 anni fa

graziella848888

Perché mi dà alcune volte on the island ed altre in the Island

0
Rispondi3 giorni fa