1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I trust my parents."

"I trust my parents."

Traduzione:Mi fido dei miei genitori.

June 3, 2013

17 commenti


Beba72

Perché non va bene "io credo nei miei genitori" ??????


RoccoDuo

secondo me "credere in qualcuno" è leggermente diverso da "avere fiducia in qualcuno". Secondo me "To trust someone" è la seconda espressione.


za_2001

ho fiducia nei miei genitori è lo stesso che "mi fido dei miei genitori": tutti d'accordo!


piga53

io ho tradotto "ho fiducia dei miei genitori" e mi ha dato errore!!


dada745

ho fiducia nei miei genitori = I trust IN my parents . sottigliezze, ma diversità !


merlina0709

come significato della parola c'è anche credo, non solo fiducia. perchè la mette come errore??


Emanueleduo

Credere è believe. Certo che dà errore.


antobig

Ho fiducia nei miei genitori è corrett


EwaPawlak3

Il loro esempio e la loro protezione non finscono mai


EwaPawlak3

Sono l'unico faro,l'unica certezza. I believe in my parents ,in my Angels.Mi fido di loro!Mi fido solo di loro


EwaPawlak3

Io cr do nei miei genitori fermamente!


Angelo100564

ho scritto "mi fido dei miei genitori" con la "m" di "mi" in minuscolo e mi ha dato errore, cosa che non ha mai fatto in altre occasioni


Grazia342092

Scrivo ho fiducia dei miei genitori E Nn va bene?????


lussy757

io mi fido dei miei genitori... "io" ... lo dà errore!


GiorgioCLA4

È corretto quello che ho scritto


Daniela841484

Mi fido dei miei genitori. Perché la da sbagliata?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.