"Il treno parte alle nove."

Traduzione:The train leaves at nine.

4 anni fa

12 commenti


donatellalala

Perchè starts è sbagliato?

4 anni fa

LucaCeccon2

A mio avviso starts va benissimo

2 anni fa

SilverDavide89

Departs??

4 anni fa

mouise
mouise

Perche non suggerisce leaves ma part ?

4 anni fa

leoswsh6

Ym

3 anni fa

Desy_02

Perché "09:00 am" non va bene?

4 anni fa

leoswsh6

Ymk

3 anni fa

Luigia57

Ma perché non può starci il verbo goes? ???

3 anni fa

Simonsteel

"Starts"? Nessuno madrelingua?

2 anni fa

Tookk

Departs per mè è corretto

2 anni fa

Cittadella1440

non capisco quale è l'errore, mi sembra uguale alla soluzione

1 anno fa

raico

"the train starts at nine" per me è giusto

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.