Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Anche lui ha tentato."

Traduzione:Even he has tried.

3 anni fa

14 commenti


smario99

Ma perche non mettete also nelle possibili opzioni?

3 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

accetta: "he also has attempted"

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

È un significato diverso.

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

accetta: "he also has tried"

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Okay, ma è ancora vero che "also" e "even" non hanno gli stessi significati. È difficile spiegare, forse la posso più tardi.

3 anni fa

Alcolas
Alcolas

per piacere ci spieghi la differenza con degli esempi?

1 anno fa

AmroSuleim

Also - anche, pure, in aggiunta.

"I would also like to say..." "I also have two dogs"

Even - anche, neanche, nemmeno

"He did not even say goodbye!" "She even likes my hair" "I never even thought about it"

2 settimane fa

DanieleSab5

Sento molto piu frequentemente la formula "he has tried as well"

3 anni fa

StefanoRai2

Duolingo deciditi: also o even?

3 anni fa

malatus

se consigli di tradurre anche con Even, perché lo dai per errore??

3 anni fa

trial90

a me ha dato anche he has tried too

3 anni fa

giannitlc

He also tried: la da giusta.

3 anni fa

spadamik

Anche "he tried too" è accetato

2 anni fa

eliana747761

Nella traduzione suggerita in alto vedo"Even he has tried" Io ho tradotto "He even has tried" e me la corregge con "He also has tried".Qualcuno,per favore mi può spiegare se l'errore non dipende dal vocabolo usato,ma dalla sua posizione nella frase.Spiego quello che ho capito e di cui chiedo conferma: ALSO va bene se metto prima il pronome e EVEN va bene se usato prima del pronome.È cosi???????

1 anno fa