Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho perso mia moglie e devo recuperare mio figlio."

Traduzione:I have lost my wife and have to recover my son.

0
3 anni fa

13 commenti


glomos
glomos

what about "rescue"? that's the only sense i could give to the sentence

4
Rispondi3 anni fa

swampsparrow
swampsparrow

I'm not sure what this means. It's a very odd English sentence.

1
Rispondi3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

What part doesn't make sense?

"My wife is gone and it is necessary for me to get my son back." is a rewording of the same sentence.

1
Rispondi3 anni fa

swampsparrow
swampsparrow

That makes sense. :-)

0
Rispondi3 anni fa

matteo.pri

Io ho tradotto" I lost my wife And I must to recover my son" perché il to non va bene? Qualcuno mi potrebbe spiegare grazie saluti a tutti ciao

1
Rispondi3 anni fa

crisaore2

perchè dopo i verbi modali come must, can, should... si mette il verbo alla forma base senza il to

4
Rispondi3 anni fa

combiter

perchè "get my son back" non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

LucaMontun

Rescue for me is correct

0
Rispondi3 anni fa

LorenzoPac6

Secondo me recuperare si praduce con "pick up" or "fetch" ma solo in Sud Africa

0
Rispondi2 anni fa

ElisaMelis

Can I say " I have lost my wife and I need to recover my son "?

0
Rispondi1 anno fa

MAX367469

I lost my wife and I have to recover my son. E' corretto? Perchè il sistema propone I have lost?

0
Rispondi1 anno fa

jibe74

Credo perché I lost my wife sia _Io persi mia moglie-

0
Rispondi11 mesi fa

NoonTone

Gli inglesi non direbbero questo. "Recover" in questo contesto non è naturale. "Pick up" oppure "collect" invece di "recover" sarebbe meglio. Sono un madrelingua inglese.

0
Rispondi1 mese fa