"He has a shirt but it is not red."

Traduzione:Lui ha una camicia ma non è rossa.

June 3, 2013

54 commenti
Questa discussione è chiusa.


Donatella969

Mi ha corretto maglia con camicia ma perché?


Cinzia527481

A volte "shirt" la traduce camicia o maglia PERCHE' mi da errore????


lorenaiop

in italiano essa è sottinteso!


alexdelpiero1

ha una camicia ma non rossa, è a mio avviso più che corretta!


max8999

lui ha una camicia ma non rossa


sciar60

È giusto ...ma perché da' errore??


Sara238410

Forse perche' non hai tradotto is not (e')


FrancoMond4

risposta esatta mi da errore????


Luker103255

Prununcia RED come BED In inglese cè poca differenza bED rED ma in italiano... ROSSO LETTO


piero462856

La mia risposta e corretta


mena326501

Perche' mi da errore se la risposta e' giusta . Dove e l'errore?


pasqualese14

La pronuncia di 'but it is' del sintetizzatore non è chiara


giuseppe739202

Do la risposta esatta ma mi da errore


CarloOttav4

Manco giusta!!!


CarloOttav4

Boh... Riposta corretta.. Data x errata.


GaQYs8UB

in italiano il soggetto sottinteso è corretto


bec400911

L ho tradotta almeno 10 volte questa frase. Alcune frasi sono veramente troppo troppo ripetute


paolaschia10

Shirt si traduce anche maglietta. Da errore


Stefano277404

Maglia e camicia a volte sono intercambiabili e altre no..


luiskardo

ho tradotto bene come riporta la traduzione


MariaGrazi434745

Per un errore di battitura?


elisadimat4

Ha scritto come me ma per loro è sbagliata


RubenCampa7

Shirt puo' essere maglia o maglietta


frigobianc

La risposta in rosso dal vostro programma e' uguale alla mia. Perche' esce in rosso,?


donatellap42495

Non mi ha dato il tempo di scrivere!!!


Mimmo869196

Ma perche da errore


franca548003

Ho sbagliato a scrivere


edy876514

La risposta è corretta dov è l errore?


CoralineJones18

Non capisco dove sia l'errore.


FrancescaM662964

L' ho scritta giusta, mi dice che è giusta me la segnala rossa quindi sbagliata


rix799602

Shirt= maglia o camicia non dovrebbe dare errore


tommaso701923

È asatta ma la dà in errore.


linda40622

Egli e lui in italiano sono la stessa cosa


Giovanna254321

Shirt significa sia camicia che maglia. Non va corretto!


elisabetta855158

E' giusto perche' mi da' errore?


Massimiliamacy17

Shirt maglia o camicia ???? Cos'è un trabocchetto?


luisa547072

La scrivo corretta ma non va avanti


jack619284

Ma che errore è questo ?


daniela650819

La mia tastiera non mi scrive la e' devo mettere l'apostrofo non so come fare


ZiaEtta

Se non hai la "è" sulla tastiera del PC o, pigiando un po'più a lungo sulla "e" dello smartphone, non ti appaiono i vari accenti, allora è meglio che scrivi senza accento (invece di sostituirlo con l'apostrofo), perché in questo caso non ti darà errore, se il resto della frase è corretto.


Mimmo892335

Io scrivo lui ha una camicia ma non e' rossa e il correttore dice che e' sbagliato riscrivendo la stessa frase che ho scritto io


Giorgio259702

Ho risposto giusto. Non capisco perché mi dice che è sbagliata


Giorgio259702

Ho risposto bene. Non capisco perché mi dice che ho sbagliato


MaurizioPi747147

A volte leggendo shirt traduco con camicia ma mi da sbagliato perchè dovrebbe essere maglia. il problema è che scrivendo maglia a volte mi da sbagliato dando per giusto camicia. Scusate.... ma non avendo punti di riferimento, in frasi simili come possiamo sapere se è giusto maglia oppure camicia ? Abbiamo capito che può significare entrambi, ma così è dato al caso se la parola messa sia quella giusta oppure no


PaolaIliaG

Maglia o camicia mi ha corretto maglia


Gigi40574

Camicia o maglia si dice sempre shirt ma di da errore


Enza369476

Ho tradotto giusto e me la dai sbagliata perché?


Mariangela804999

Non so come accentare la e. Mi da sempre errore


Mafalda592867

È molto difficile distinguere le parole che a volte vengono pronunciate in un modo, a volte in un altro


Enza369476

Sono d'accordo con te.


Mafalda592867

Ho scritto he perché mi è stato corretto in precedenza ma in realtà sembra proprio che la frase inizi con she.


Enza369476

Il suono della parola scritta è diversa quando si pronuncia. Per me questa è una difficoltà perché la lingua italiana come la scrivi la parli.


EmanuelaFe49007

Non capisco xché mi da' errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.