"The numbers are not final yet."

Traduzione:I numeri non sono ancora definitivi.

4 anni fa

11 commenti


ssssnt

non gli è piaciuto il ANCORA alla fine

1 anno fa

beaotto

Non capisco la frase io ho tradotto "i numeri non sono ancora finiti" ma non gli è piaciuta...

3 anni fa

filippo-b

Perché final non significa finito. La tua frase tradotta: the numbers are not finished yet.

3 anni fa

MsVaqueros

come fai a usare corsivo e grassetto?

3 anni fa

filippo-b

Ciao, tempo fa ho fatto questa guida, spero ti sia utile, ciao!

3 anni fa

MsVaqueros

Grazie!

3 anni fa

Mujerenlejendo

Bellissimo grazie davvero

1 anno fa

GiulianoLa13

Io vorrei sapere come si fa ad uscre da un ciclo di tre frasi che si ripetono,ma che non mandano avanti la lezione

2 anni fa

MariaCeles321839

Un

Khii kpi

2 anni fa

MariaCeles321839

Nj

2 anni fa

MauCamp

i numeri non sono ancora i finali credo che sia corretto!

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.