"Lethimstayathomeifhewants!"

Traduzione:Lo lasci stare a casa se vuole!

4 anni fa

6 commenti


comestazaza

lascia che stia a casa se vuole è una traduzione corretta.. ma non è fra quelle proposte. mah

4 anni fa

loribrunoeleo

"lascialo restare a casa se vuole" perchè è sbagliata? Non è giusto!

4 anni fa

GiuseppeDA781835

Se lui vuole o se lo vuole in italiano è la stessa cosa. Prendete nota, per favore!

4 anni fa

GabriellaB448800

Lascialo stare a casa se vuole.. perché è sbagliata?

6 mesi fa

HansGallik
HansGallik

e perche è sbagliato 'lasci starlo a casa'

1 mese fa

Francesco643243

Ciò che più mi lascia perplesso perché Duo non prende carta e penna e ci dia delle risposte ai nostri quesiti.

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.