Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read an article in the newspaper."

Traduzione:Leggo un articolo nel giornale.

3 anni fa

5 commenti


pierugofoz
pierugofoz

accetta anche "ho letto un articolo ...", ci ho provato ed è andata bene

2 anni fa

IsolaCiao
IsolaCiao

Se non si può ascoltare l'audio, hai ragione, ma se si può ascoltarlo, è "leggo" e solamente "leggo".

6 mesi fa

RosamariaGuarino

newspaper equivale a quotidiano-----magazine equivale a giornale o rivista!!!!

3 anni fa

TetoBodini

Leggere un articolo "nel" giornale o "del" giornale è la medesima cosa

2 anni fa

Tonigoodbike

io direi "sul" giornale, in italiano...

3 mesi fa