Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is it under the green elephant?"

Traduzione:È sotto l'elefante verde?

0
5 anni fa

36 commenti


ScrivoDiGetto

No, sta sotto l'elefante rosa.

12
Rispondi4 anni fa

angelolegna

In inghilterra ci sono gli elefanti verdi?

11
Rispondi4 anni fa

Strasos

Gli inglesi sono strani.. Guidano al contrario e hanno elefanti verdi

2
Rispondi3 anni fa

cristiano9696

Hahahahahah

0
Rispondi3 anni fa

MariliaMes1

Spqi

0
Rispondi3 anni fa

logaravi
logaravi

E se fosse un elefante di onice? Immagina un fermacarte...

0
Rispondi2 mesi fa

PragoAirTo

Ma la gente ha dimenticato cosa voglia dire essere bambini?? Suvvia un po' di fantasia!!!!!!

10
Rispondi4 anni fa

paop89

Il famoso elefante verde!

8
Rispondi4 anni fa

ledamia

che differenza c'è fra " sta sotto o è sotto ? qualcuno più intelligente di me , non ci vuole molto, me lo spiega ?

3
Rispondi4 anni fa

carmela.be

Io sono bassa (verbo essere). Io sto seduta sulla sedia (verbo stare). Il verbo essere esprime una condizione che con il passare del tempo non cambia. Aimè! Rimarró sempre bassa. :) Poi possono sempre esserci le eccezzioni.

5
Rispondi4 anni fa

ledamia

grazie, carmela.be gentilissima..............

0
Rispondi4 anni fa

angelicateresaf

forse si riferisce ad un soprammobile che rappresenta un elefant, però mi fa piacere essere in buona compagnia. Tutti hanno commentato la stessa cosa

2
Rispondi4 anni fa

thegardens

questa è veramente senza senso. può voler dire tutto e il suo contrario.

1
Rispondi4 anni fa

vichinga

penso si riferisca ad un elefante di pezza in una stanza per bambini, almeno io l'ho interpretata così, con un po' di fantasia...

9
Rispondi4 anni fa

LuciaVirdi1

Ho franfugliato una frase senza senso e me l'ha data come esatta!!! Aiutooooo

1
Rispondi4 anni fa

Giancarlo1975

E' sotto all'elefante verde me la da sbagliata. Why?

1
Rispondi3 anni fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Anche a me. È per l'accento su È

0
Rispondi2 mesi fa

logaravi
logaravi

Accetta solo sotto il e non sotto al: in italiano corrente è uguale

0
Rispondi2 mesi fa

giros1960

Concordo con angelolegna

0
Rispondi4 anni fa

sere04

hhuhuhiu

0
Rispondi3 anni fa

fidelkey88

Potrebbero cambiarla mette in difficoltà

0
Rispondi3 anni fa

federicobilingue

Un elefante verde?

0
Rispondi3 anni fa

AlicePeruz

E' ls stessa cosa... Non e' giusto che togliate ik cuoricino

0
Rispondi3 anni fa

wakandatra

Siii elefanti verdii :D

0
Rispondi3 anni fa

ileanaiubatti

Tutto ok. Il problema sono io. Faccio fatica ad ascoltare

0
Rispondi3 anni fa

FernandaDe99575

Un elefante verde?

0
Rispondi3 anni fa

IlyRusso

Aspetta...ELEFANTE VERDE!?!?!?

0
Rispondi3 anni fa