"Is it under the green elephant?"

Traduzione:È sotto l'elefante verde?

5 anni fa

71 commenti


ScrivoDiGetto

No, sta sotto l'elefante rosa.

4 anni fa

angelolegna

In inghilterra ci sono gli elefanti verdi?

5 anni fa

Strasos

Gli inglesi sono strani.. Guidano al contrario e hanno elefanti verdi

3 anni fa

cristiano9696

Hahahahahah

3 anni fa

MariliaMes1

Spqi

3 anni fa

logaravi
logaravi

E se fosse un elefante di onice? Immagina un fermacarte...

4 mesi fa

PragoAirTo

Ma la gente ha dimenticato cosa voglia dire essere bambini?? Suvvia un po' di fantasia!!!!!!

4 anni fa

paop89

Il famoso elefante verde!

4 anni fa

ledamia

che differenza c'è fra " sta sotto o è sotto ? qualcuno più intelligente di me , non ci vuole molto, me lo spiega ?

4 anni fa

carmela.be

Io sono bassa (verbo essere). Io sto seduta sulla sedia (verbo stare). Il verbo essere esprime una condizione che con il passare del tempo non cambia. Aimè! Rimarró sempre bassa. :) Poi possono sempre esserci le eccezzioni.

4 anni fa

ledamia

grazie, carmela.be gentilissima..............

4 anni fa

angelicateresaf

forse si riferisce ad un soprammobile che rappresenta un elefant, però mi fa piacere essere in buona compagnia. Tutti hanno commentato la stessa cosa

4 anni fa

thegardens

questa è veramente senza senso. può voler dire tutto e il suo contrario.

4 anni fa

vichinga
vichinga

penso si riferisca ad un elefante di pezza in una stanza per bambini, almeno io l'ho interpretata così, con un po' di fantasia...

4 anni fa

LuciaVirdi1

Ho franfugliato una frase senza senso e me l'ha data come esatta!!! Aiutooooo

4 anni fa

Giancarlo1975

E' sotto all'elefante verde me la da sbagliata. Why?

3 anni fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Anche a me. È per l'accento su È

4 mesi fa

logaravi
logaravi

Accetta solo sotto il e non sotto al: in italiano corrente è uguale

4 mesi fa

giros1960

Concordo con angelolegna

4 anni fa

sere04

hhuhuhiu

4 anni fa

fidelkey88

Potrebbero cambiarla mette in difficoltà

4 anni fa

federicobilingue

Un elefante verde?

3 anni fa

AlicePeruz

E' ls stessa cosa... Non e' giusto che togliate ik cuoricino

3 anni fa

wakandatra

Siii elefanti verdii :D

3 anni fa

ileanaiubatti

Tutto ok. Il problema sono io. Faccio fatica ad ascoltare

3 anni fa

FernandaDe99575

Un elefante verde?

3 anni fa

IlyRusso

Aspetta...ELEFANTE VERDE!?!?!?

3 anni fa

barbaragiu7

in italiano puoi mettere l'aggettivo sia prima che dopo il nome

2 anni fa

fontan8
fontan8

è sotto un elefante verde mi da errato

2 anni fa

salzanom

Sinceramente una cosa fondamentale in inglese, più della posizione inversa verbo-pronome è l'intonazione, qui totalmente assente.

2 anni fa

zaS7oK5b

Sono assolutamente a favore della psichedelia ma ho dovuto ascoltare 3 volte + una lenta per capire, una frase così in mezzo a frasi sensate confonde parecchio :D

11 mesi fa

fulviomitri

è sotto all'elefante verde è altrettanto giusto

5 mesi fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Non è possibile che mi si dia errore per un accento sbagliato.

4 mesi fa

Ivanbx
Ivanbx

mi associo a tutti i commenti

3 mesi fa

Susanna410463

È sotto il verde elefante è grave errore?

1 mese fa

fulvia586100

Fantastica questa frase. Utilissima nel caso di un viaggio in Inghilterra

1 mese fa

gabri1956

"Sotto all'elefante" non è sicuramente una forma sbagliata, si possono usare entrambe le forme

1 mese fa

Enrico_Luciana

Ci vuole una bella fantasia per tradurre questa frase all'apparenza senza senso!!!

3 settimane fa

Andrea_Guerri

ho scritto Esso è sotto l'elefante verde mi da errore...

4 anni fa

adelepalmieri

io mi sono fatta questa idea: quando cè it is non bisogna mettere esso e quando in italiano cè è bisogna mettere it is. se cè qualcuno che ha capito lo spiega a me (cav help me)

4 anni fa

Wenyan.Yaya

pure io

4 anni fa

mariagrazia8166

Io invece ho capito sta sotto il verde l'elefante?

4 anni fa

DuilioTorre

Sono frasi estratte per lo più da movies. Certo che qualche volta i vaffa partono spontanei, poi li perdoni perché comunque si impara.

4 anni fa

Mikipoli

Raga ma un elefante verde io non lo mai visto magari qualcuno si non si sa mai Daiii un po di serietà per chi impara suuuuu

4 anni fa

endridomi

Non "lai" mai visto? Qui si dovrebbe imoarare l inglese ma servirebbe un applicazione anche per l italiano a quanto pare

3 anni fa

marta.braz

Non ha senso

4 anni fa

foroni

succede a tutti resisti

5 anni fa

LauraTosto

Difficile resistere...troppo stupido

4 anni fa

TizianoDov

La traduzione di una frase senza senso é ancora piú difficile

4 anni fa

LauraTosto

Ma che razza di frase è questa?

4 anni fa

DuilioTorre

Sono frasi estratte per lo più da movies. Certo che qualche volta i vaffa partono spontanei, poi li perdoni perché comunque si impara.

4 anni fa

sere04

bghyhguh9ihju90uj90ui90o

4 anni fa

SandroMusu

Non ci ho capito niente...

4 anni fa

CretuNina

Ho scritto "c'è sotto l'elefante verde" e mi ha datto errore...

4 anni fa

patriziabattisti

non ne capisco il significato,ma che modo di parlare è?????

4 anni fa

bessy94

io ho scritto "è sotto all'elefante verde" e me l'ha segnato errore!!! Ma "all'" ci vuole!

4 anni fa

NolanBrogi

-.-" ho scritto "è esso sotto l'elefante verde?" Me l'ha segnata errata

4 anni fa

Enea87

è esso sotto l'elefante verde? come mai è sbagliata!!

4 anni fa

patapyn

Ma scusa...e tu in italiano diresti "è esso sotto l'elefante verde?"... forse ad una recita in costume con l'elefante verde e il topo blu...

4 anni fa

GiuseppeIn20

Ahahahah

4 anni fa

lupastro.51

la spazzatura sta in certe domande senza senso......

4 anni fa

DanielaDep8

Pessima!!

4 anni fa

georoberto

Sono del parere che per imparare qualsiasi cosa ci vogliano esempi reali e non di fantasia. .

4 anni fa

deltabiri

abbiamo scoperto che in inghilterra hanno gli elefanti verdi

4 anni fa

mamuellino

Come faccio q tradurre una frase del genere pensando ke nn esiste un elefante verde???

4 anni fa

alessandra2629

ma che senso ha auesta frase ?????

4 anni fa

brunilde76

ma quante storie fate??

4 anni fa

pattysoul

errori di ortografia...insomma non sono ammessi, non imparerò mai lnglese se ogni volta che batto male una lettera vengo penalizzata. Il punto è che mi concentro più sulla tastiera che sul senso di quello che capisco ...mi sa che mollo

5 anni fa

angelicateresaf

è vero a volte mi avvilisco però vado avanti, mi piace questo corso per me è avv incente

4 anni fa

GiuseppeIn20

No non mollare, pensa all'elefante verde

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.