"Isitunderthegreenelephant?"

Traduzione:È sotto l'elefante verde?

5 anni fa

43 commenti


ScrivoDiGetto

No, sta sotto l'elefante rosa.

5 anni fa

angelolegna

In inghilterra ci sono gli elefanti verdi?

5 anni fa

Strasos

Gli inglesi sono strani.. Guidano al contrario e hanno elefanti verdi

3 anni fa

cristiano9696

Hahahahahah

3 anni fa

MariliaMes1

Spqi

3 anni fa

logaravi
logaravi

E se fosse un elefante di onice? Immagina un fermacarte...

6 mesi fa

Antonella380029

Non a senso quello che ai ascritto

2 settimane fa

PragoAirTo

Ma la gente ha dimenticato cosa voglia dire essere bambini?? Suvvia un po' di fantasia!!!!!!

4 anni fa

paop89

Il famoso elefante verde!

4 anni fa

ledamia

che differenza c'è fra " sta sotto o è sotto ? qualcuno più intelligente di me , non ci vuole molto, me lo spiega ?

4 anni fa

carmela.be

Io sono bassa (verbo essere). Io sto seduta sulla sedia (verbo stare). Il verbo essere esprime una condizione che con il passare del tempo non cambia. Aimè! Rimarró sempre bassa. :) Poi possono sempre esserci le eccezzioni.

4 anni fa

ledamia

grazie, carmela.be gentilissima..............

4 anni fa

angelicateresaf

forse si riferisce ad un soprammobile che rappresenta un elefant, però mi fa piacere essere in buona compagnia. Tutti hanno commentato la stessa cosa

5 anni fa

thegardens

questa è veramente senza senso. può voler dire tutto e il suo contrario.

5 anni fa

vichinga
vichinga

penso si riferisca ad un elefante di pezza in una stanza per bambini, almeno io l'ho interpretata così, con un po' di fantasia...

4 anni fa

LuciaVirdi1

Ho franfugliato una frase senza senso e me l'ha data come esatta!!! Aiutooooo

4 anni fa

Giancarlo1975

E' sotto all'elefante verde me la da sbagliata. Why?

3 anni fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Anche a me. È per l'accento su È

6 mesi fa

logaravi
logaravi

Accetta solo sotto il e non sotto al: in italiano corrente è uguale

6 mesi fa

giros1960

Concordo con angelolegna

4 anni fa

sere04

hhuhuhiu

4 anni fa

fidelkey88

Potrebbero cambiarla mette in difficoltà

4 anni fa

federicobilingue

Un elefante verde?

4 anni fa

AlicePeruz

E' ls stessa cosa... Non e' giusto che togliate ik cuoricino

4 anni fa

wakandatra

Siii elefanti verdii :D

4 anni fa

ileanaiubatti

Tutto ok. Il problema sono io. Faccio fatica ad ascoltare

3 anni fa

FernandaDe99575

Un elefante verde?

3 anni fa

IlyRusso

Aspetta...ELEFANTE VERDE!?!?!?

3 anni fa

barbaragiu7

in italiano puoi mettere l'aggettivo sia prima che dopo il nome

3 anni fa

fontan8
fontan8

è sotto un elefante verde mi da errato

2 anni fa

salzanom

Sinceramente una cosa fondamentale in inglese, più della posizione inversa verbo-pronome è l'intonazione, qui totalmente assente.

2 anni fa

zaS7oK5b

Sono assolutamente a favore della psichedelia ma ho dovuto ascoltare 3 volte + una lenta per capire, una frase così in mezzo a frasi sensate confonde parecchio :D

1 anno fa

fulviomitri

è sotto all'elefante verde è altrettanto giusto

7 mesi fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Non è possibile che mi si dia errore per un accento sbagliato.

6 mesi fa

Ivanbx

mi associo a tutti i commenti

5 mesi fa

Susanna410463

È sotto il verde elefante è grave errore?

3 mesi fa

fulvia586100

Fantastica questa frase. Utilissima nel caso di un viaggio in Inghilterra

3 mesi fa

gabri1956

"Sotto all'elefante" non è sicuramente una forma sbagliata, si possono usare entrambe le forme

3 mesi fa

Enrico_Luciana

Ci vuole una bella fantasia per tradurre questa frase all'apparenza senza senso!!!

2 mesi fa

maya738898

Siamo ai livelli di surrealismo degli ippopotami col tutù della Disney

2 settimane fa

luciana274685

ho risposto bene

1 settimana fa

antonio522562

Sta sotto all'elefante verde?,spiegami perche' e' sbagliato

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.