Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è una chiesa vicino alla fattoria."

Traduzione:There is a church by the farm.

4 anni fa

10 commenti


FedericoOrpello

Ho usato 'near' e mi da errore,perché?

4 anni fa

pina.chiatto

Perché next e non near?

3 anni fa

StefanoRai2

Già, perché non near?

3 anni fa

ilmangianime

Anche a me mi da near sbagliato

3 anni fa

Albertogigi

close vuole per caso sempre il to?

3 anni fa

Empty89
Empty89

Si

3 anni fa

Stufanita

Io ho scritto near e me la da' giusta...mi dice che posso usare anche by..questo mi lascia un po' perplessa..si puo' usare by?

3 anni fa

filippo-b

By si usa quando si intende accanto, near per dire vicino in senso generale. Se dici I live near the station significa che vivi vicino alla stazione, se dici i live by the station significa che vivi proprio accanto alla stazione. In ogni caso per questa frase dovrebbero andare bene entrambi. Anzi, secondo me è anche più corretto near.

3 anni fa

Bertus1225
Bertus1225

Anch'io ho usato near. Ok

3 anni fa

gattadanzante

ok, non metto il commento visto che anche altri l'hanno segnalato, peccato che non vedo nessuna risposta a quanto detto da altri

3 anni fa