1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I love him and my whole fami…

"I love him and my whole family."

Traduzione:Amo lui e tutta la mia famiglia.

June 4, 2013

27 commenti


giu1958

Whole si sente pronunciare all


Naike73

io invece di scrivere "whole" ho capito "all". Grammaticamente non potrebbe essere giusta?


patapyn

Mi pare che se vuoi usare all lo devi mettere prima. sarebbe: all my family e non my all family


guidodavide

Lo amo e tutta la mia famiglia


Susanna410463

Io ho tradotto amo lui e la mia famiglia mi sembra scontato che sia tutta la famiglia


mcdandi89

ma nn si capisce whole!!!come cavolo parla questa!


xenakisz

perchè non accetta la mia traduzione in " Lo amo e tutta la mia famiglia"?, Io amo lui si può anche tradurre in "Lo amo" credo...grazie in anticipo


MarisaProietto

In italiano "lo amo" equivale a "amo lui". Correggere.


licialucia

Non si capisce whole! Correggete audio!


Pikappa09

Amo lui e la mia intera famiglia


Gioco1940

I love him =io lo amo o no?


conselvan2014

Non e' chiara la pronuncia


conselvan2014

L'audio non e'comprensibile


Traffic1234

non capisco la differenza tra io "amo lui" e "io lo amo" (che mi ha dato sbagliata)


birthdate

Perchè mi da sbagliato: io amo lui e la mia famiglia intera?


gaetanolcg

scusate correggete "i love him" -"io lo amo"-"lo amo"


carla928402

Prego lasciatemi leggere cosa ho scritto grazie


Gascoigne8

Qual è la differenza tha "whole e all"?


Susanna410463

All significa tutto, whole significa intero


Gascoigne8

Tanks you very much


[utente disattivato]

    I love him: "io amo lui..." me lo da sbagliato correggendomi con "amo lui..." E' assurdo!!


Macs61

    Pronuncia molte volte incomprensibile. And si capisce in.


Antonella230832

    La mia traduzione equivale a quella di DUO, nn ho sbagliato la traduzione x cui rivoglio il mio

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.