"The cats eat fish."

Traduzione:Le gatte mangiano pesce.

June 4, 2013

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Barbara264554

Larticolo I non è a disposizione tra le selezioni...


GreaseMarty

Ma, perchè nelle frasi in italiano (che bisogna tradurre in inglese) davanti al nome non l'articolo?? Non capisco!! =(


Daniela396613

Perché si deve mettere l'articolo? In altre frasi dopo eat non si mette


Pier_Golfoz

in italiano, la presenza o l'assenza dell'articolo (il pesce) cambia solo leggermente il significato della frase.
in inglese invece l'articolo può essere inserito solo in specifici contesti.
- the cats eat fish every day (pesce in generale)
- the cats eat the fish I gave them (pesce specifico)


giuly299002

Io amo questa attivita


Curious_Soul

The cats = i gatti/le gatte


FrancescoB303069

Vediamo se ho capito, nel caso qualcuno mi corregga. In questo caso la parola "cats" è intesa come un gruppo ben definito di gatti quindi è necessario l'articolo "the". Se, al contrario, la parola "cats" fosse riferita ai gatti in generale (come specie animale per intenderci) l'articolo "the" non ci vuole. Ho capito bene o ho preso un abbaglio clamoroso?


antonellasp62

Non ho ancora capito quando ci vuole l articolo


Sofia828642

Quando ci sono le "parole": The An A


Giuliano242686

In altre frasi senza l'articolo the, la risposta esatta in italiano non contiene l'articolo. Qui invece mi corregge e inserisce l'articolo "il pesce ". Non lo ritengo corretto!!


Manuela193636

Perché l'articolo che in inglese non c'è

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.