Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The cats eat fish."

Traduzione:I gatti mangiano il pesce.

5 anni fa

8 commenti


Barbara264554

Larticolo I non è a disposizione tra le selezioni...

2 anni fa

GreaseMarty

Ma, perchè nelle frasi in italiano (che bisogna tradurre in inglese) davanti al nome non l'articolo?? Non capisco!! =(

2 anni fa

Artmen1

Scrivono gatte al posto di gatto

2 anni fa

giuly299002

Io amo questa attivita

2 anni fa

margi274552

The cats ...come distinguo se maschile o femminile?

1 anno fa

Giulia575903

Non capisco perchè CATS è gatti e non gatte...ma allora qual è la differenza per distinguere il femminile e il maschile?

1 anno fa

joqkGO

La mia pronuncia nn piace

9 mesi fa

Daniela396613

Perché si deve mettere l'articolo? In altre frasi dopo eat non si mette

10 ore fa