"The cats eat fish."

Traduzione:I gatti mangiano il pesce.

5 anni fa

29 commenti


Barbara264554

Larticolo I non è a disposizione tra le selezioni...

2 anni fa

GreaseMarty

Ma, perchè nelle frasi in italiano (che bisogna tradurre in inglese) davanti al nome non l'articolo?? Non capisco!! =(

2 anni fa

Artmen1

Scrivono gatte al posto di gatto

2 anni fa

giuly299002

Io amo questa attivita

2 anni fa

giuly299002

Ai ragione

2 anni fa

michele.ca45

Come si capisce che sono gatte e non gatti???

1 anno fa

margi274552

The cats ...come distinguo se maschile o femminile?

1 anno fa

Elena696254

Gli inglesi hanno solo gatto maschile...per loro non esiste "gatta"

2 mesi fa

Giulia575903

Non capisco perchè CATS è gatti e non gatte...ma allora qual è la differenza per distinguere il femminile e il maschile?

1 anno fa

Shar_Maine
Shar_Maine

In inglese non c'é differenza perché si usa il pronome it al singolare, they al plurale.

2 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

"Cats" non é né maschile né femminile in inglese, ma neutro.

2 mesi fa

joqkGO

La mia pronuncia nn piace

1 anno fa

Daniela396613

Perché si deve mettere l'articolo? In altre frasi dopo eat non si mette

3 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

The cats = i gatti/le gatte

2 mesi fa

antonellasp62

Non ho ancora capito quando ci vuole l articolo

3 anni fa

Sofia828642

Quando ci sono le "parole": The An A

2 anni fa

LiaBegliom

Gracchia! L’audio no è pessimo,è inesistente.Tutte le frasi e le parole da ascoltare sono totalmente incomprensibili.

1 anno fa

MacNavy

Probabilmente è il tuo telefono o altoparlante

11 mesi fa

Dany177

mi dice che è sbagliato anche se scrivo gattini

3 anni fa

giuliagels1

Dovresti capire che gattini è diminutivo e dovresti metterlo solo se te lo chiede cosi

3 anni fa

michelelon4

Gattini non è diminiuitivo e alterato

2 anni fa

Sofia828642

Xke i gattini sono gatti piccoli!!!

2 anni fa

CarloC.

Altra frase con errore grammaticale. The non si usa se parla in generale.

4 anni fa

Sofia828642

The significa il,lo, la ,i ,le ,gli

2 anni fa

cattaratta

Ma questa volta non è in generale

4 anni fa

jonny9090

ma eat non si scrive con la -s quando si trova he she it"the" o mi sbaglio?

5 anni fa

Sel91

Jonny è plurale per questo la s non va

5 anni fa

Fedde96
Fedde96

he/she/it eats... they eat we eat you eat etc... eats e per "he/she/it"

5 anni fa

GreaseMarty

hai perfettamente ragione Fedde96!! =)

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.