"The cats eat fish."

Traduzione:I gatti mangiano il pesce.

5 anni fa

8 commenti


Barbara264554

Larticolo I non è a disposizione tra le selezioni...

2 anni fa

GreaseMarty

Ma, perchè nelle frasi in italiano (che bisogna tradurre in inglese) davanti al nome non l'articolo?? Non capisco!! =(

3 anni fa

Daniela396613

Perché si deve mettere l'articolo? In altre frasi dopo eat non si mette

6 mesi fa

pierugofoz

in italiano, la presenza o l'assenza dell'articolo (il pesce) cambia solo leggermente il significato della frase.
in inglese invece l'articolo può essere inserito solo in specifici contesti.
- the cats eat fish (pesce in generale)
- the cats eat the fish I gave them (pesce specifico)

2 mesi fa

Artmen1

Scrivono gatte al posto di gatto

3 anni fa

giuly299002

Io amo questa attivita

2 anni fa

michele.ca45

Come si capisce che sono gatte e non gatti???

2 anni fa

Shar_Maine

The cats = i gatti/le gatte

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.