"The cats eat fish."

Traduzione:I gatti mangiano il pesce.

5 anni fa

13 commenti


Barbara264554

Larticolo I non è a disposizione tra le selezioni...

2 anni fa

GreaseMarty

Ma, perchè nelle frasi in italiano (che bisogna tradurre in inglese) davanti al nome non l'articolo?? Non capisco!! =(

2 anni fa

Artmen1

Scrivono gatte al posto di gatto

2 anni fa

giuly299002

Io amo questa attivita

2 anni fa

michele.ca45

Come si capisce che sono gatte e non gatti???

1 anno fa

margi274552

The cats ...come distinguo se maschile o femminile?

1 anno fa

Elena696254

Gli inglesi hanno solo gatto maschile...per loro non esiste "gatta"

1 mese fa

Giulia575903

Non capisco perchè CATS è gatti e non gatte...ma allora qual è la differenza per distinguere il femminile e il maschile?

1 anno fa

Shar_Maine
Shar_Maine

In inglese non c'é differenza perché si usa il pronome it al singolare, they al plurale.

1 mese fa

Shar_Maine
Shar_Maine

"Cats" non é né maschile né femminile in inglese, ma neutro.

1 mese fa

joqkGO

La mia pronuncia nn piace

11 mesi fa

Daniela396613

Perché si deve mettere l'articolo? In altre frasi dopo eat non si mette

2 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

The cats = i gatti/le gatte

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.