1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cats eat fish."

"The cats eat fish."

Traduzione:I gatti mangiano il pesce.

June 4, 2013

8 commenti


Barbara264554

Larticolo I non è a disposizione tra le selezioni...


GreaseMarty

Ma, perchè nelle frasi in italiano (che bisogna tradurre in inglese) davanti al nome non l'articolo?? Non capisco!! =(


giuly299002

Io amo questa attivita


Daniela396613

Perché si deve mettere l'articolo? In altre frasi dopo eat non si mette


pierugofoz

in italiano, la presenza o l'assenza dell'articolo (il pesce) cambia solo leggermente il significato della frase.
in inglese invece l'articolo può essere inserito solo in specifici contesti.
- the cats eat fish (pesce in generale)
- the cats eat the fish I gave them (pesce specifico)


Curious_Soul

The cats = i gatti/le gatte


Giuliano242686

In altre frasi senza l'articolo the, la risposta esatta in italiano non contiene l'articolo. Qui invece mi corregge e inserisce l'articolo "il pesce ". Non lo ritengo corretto!!


Manuela193636

Perché l'articolo che in inglese non c'è

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.