Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am here for the conference."

Traduzione:Sono qua per il convegno.

0
3 anni fa

14 commenti


nekogaijin

Hmmm,Reunion in inglese è quando incontri i tuoi compagni di scuola dopo dieci anni o quando tutto la tua famiglia si riunisce. Convention è quando una gruppa icontri in a camera grande per vendere o per a "hobby" como francobollo o comic books. Mi dispiace, my italian is pretty basic.

6
Rispondi3 anni fa

nekogaijin

Conference in english is when professionals come together to exchange ideas.

8
Rispondi3 anni fa

AttiliaDon

Your italian is like my English... tanks for your help.... ;-)

1
Rispondi2 anni fa

Panzarotto20

Sono qui per il convegno

5
Rispondi3 anni fa

Olghetta...

se la parola "conference" viene tradotta come "riunione" dal programma, perché mi da sbagliato? Grazie

4
Rispondi3 anni fa

satand

Penso che "riunione" sia meglio tradurla con "meeting"

3
Rispondi3 anni fa

SoniaAinos1

È la stessa domanda che mi sono posta anche io, temo che le tre possibili traduzioni siano in qualche modo non conformi.

1
Rispondi1 anno fa

Elisa975

Non può segnare "riunione" come sbagliata, prima mi ha dato errore perché ho usato "conferenza" adesso per "riunione". "riunione" è parte della traduzione, l'errore non va dato!

1
Rispondi3 anni fa

SoniaAinos1

Se Conference ha tre possibili traduzioni , perché mi dà errore se scelgo la parola riunione? Grazie mille!

1
Rispondi1 anno fa

EugeniaSer4

Conferenza fa parte del convegno

0
Rispondi1 anno fa

simone865872

non si capisce conferens

0
Rispondi1 anno fa

johnnyxm

Ma son qui per la conferenza è sbagliato?

0
Rispondi1 anno fa

ChiuwbeB

Sono qui per la conferenza NON VA BENE. ok

0
Rispondi10 mesi fa

SANTONI.AN

E un sinonimo: conferenza convegno

0
Rispondi2 mesi fa