Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'abbigliamento"

Traduzione:The clothing

0
3 anni fa

29 commenti


alessandra9anni

Perchè non va bene anche dress???

14
Rispondi3 anni fa

----Jam----

Dress corrisponde al vestito lungo da donna. Clothing si riferisce ad un abbigliamento generico.

16
Rispondi3 anni fa

martina275915

Non credo dress è un vestito da donna mentre l'abbigliamento è generico sia da maschio che da femmina e non significa che significhi solo vestito ma un abigliamento è anche i pantaloni un felpa.....

2
Rispondi1 anno fa

tizy984

the clothes va bene come alternativa?

7
Rispondi3 anni fa

MorenaMari2

Si. Io ho scritto the clothes e me l'hanno data giusta

9
Rispondi3 anni fa

caterina510808

Però in questo modo teoricamente non sarebbe al singolare?

1
Rispondi1 anno fa

ValeCap1

A me no!

-1
Rispondi3 anni fa

ClaudiaMel73795

A me ha dato errore!

-1
Rispondi1 anno fa

Radhalessi

The outfit non va bene?

2
Rispondi1 anno fa

Andrea649027

outfit si usa più per gli abiti che si portano fuori casa

0
Rispondi1 mese fa

nerone75

Non capisco la parola non è singolare?

0
Rispondi3 anni fa

----Jam----

In inglese anche "capelli" è una parola singolare..in italiano, dovendolo tradurre alla lettera, si dovrebbe dire "capigliatura"..lo stesso è per clothing..in italiano si traduce alla lettera "abbigliamento", ma nel nostro linguaggio anche "vestiti" va bene..in inglese no.

1
Rispondi3 anni fa

caterina510808

Appunto

-1
Rispondi1 anno fa

Noemi263089

Qual è la differenza tra clothing e clothes?

0
Rispondi1 mese fa

quaquaraqua100

Un po' di confusione

-1
Rispondi3 anni fa

suoers

Uffa nn me l'aveva detto prima

-1
Rispondi3 anni fa

led_zeppola

secondo me va bene anche the outfit

-1
Rispondi3 anni fa

elefantinomarty

Secondo me no perché outfit non è un comleto di vestiti o comunque dei vestiti abbinati

0
Rispondi3 anni fa

emobasta

Perché non accetta dress

-1
Rispondi3 anni fa

veronica176545

''Dress" è il vestito lungo della donna "Clothing" è abbigliamento in generale e può indicare qualsiasi tipo di vestito (Maglia,pantaloni,scarpe. Ecc...)

0
Rispondi7 mesi fa

ValentinaS890340

Perchè non va bene wear

-1
Rispondi10 mesi fa

Asia169182

"Wear" è il verbo indossare,portare

0
Rispondi8 mesi fa

Diplofonia

Ho inserito "dress code" per tradurre "abbigliamento" e me lo dà errato. Assurdo che debba conoscere l'inglese meglio di chi ha programmato questa app.

-2
Rispondi1 anno fa

stilli5

infatti anch'io ho sempre sentito dress code per indicare un abbigliamento generico

0
Rispondi6 mesi fa

AnthonyCon113597

Dress code significa codice di abbigliamento

0
Rispondi2 mesi fa

AlexandraP318830

Io ho messo dress e mi a datto "cavolo ai sbagliato

-3
Rispondi1 anno fa

La7punte

perche' non va bene "the outfit"?

-3
Rispondi10 mesi fa

AnthonyCon113597

Outfit significa attrezzatura

0
Rispondi2 mesi fa

andrea.min2

Suits

-4
Rispondi3 anni fa