Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'abbigliamento"

Traduzione:The clothing

4 anni fa

30 commenti


alessandra9anni

Perchè non va bene anche dress???

4 anni fa

----Jam----

Dress corrisponde al vestito lungo da donna. Clothing si riferisce ad un abbigliamento generico.

3 anni fa

martina275915

Non credo dress è un vestito da donna mentre l'abbigliamento è generico sia da maschio che da femmina e non significa che significhi solo vestito ma un abigliamento è anche i pantaloni un felpa.....

1 anno fa

tizy984

the clothes va bene come alternativa?

4 anni fa

MorenaMari2

Si. Io ho scritto the clothes e me l'hanno data giusta

4 anni fa

caterina510808

Però in questo modo teoricamente non sarebbe al singolare?

1 anno fa

ValeCap1

A me no!

3 anni fa

ClaudiaMel73795

A me ha dato errore!

1 anno fa

Radhalessi

The outfit non va bene?

1 anno fa

Andrea649027

outfit si usa più per gli abiti che si portano fuori casa

4 mesi fa

nerone75

Non capisco la parola non è singolare?

3 anni fa

----Jam----

In inglese anche "capelli" è una parola singolare..in italiano, dovendolo tradurre alla lettera, si dovrebbe dire "capigliatura"..lo stesso è per clothing..in italiano si traduce alla lettera "abbigliamento", ma nel nostro linguaggio anche "vestiti" va bene..in inglese no.

3 anni fa

caterina510808

Appunto

1 anno fa

Noemi263089

Qual è la differenza tra clothing e clothes?

3 mesi fa

EfisioManc
EfisioManc

Perché non va bene the dressing ?

4 settimane fa

quaquaraqua100

Un po' di confusione

4 anni fa

suoers

Uffa nn me l'aveva detto prima

3 anni fa

led_zeppola

secondo me va bene anche the outfit

3 anni fa

elefantinomarty

Secondo me no perché outfit non è un comleto di vestiti o comunque dei vestiti abbinati

3 anni fa

emobasta

Perché non accetta dress

3 anni fa

veronica176545

''Dress" è il vestito lungo della donna "Clothing" è abbigliamento in generale e può indicare qualsiasi tipo di vestito (Maglia,pantaloni,scarpe. Ecc...)

9 mesi fa

ValentinaS890340

Perchè non va bene wear

1 anno fa

Asia169182

"Wear" è il verbo indossare,portare

10 mesi fa

Diplofonia

Ho inserito "dress code" per tradurre "abbigliamento" e me lo dà errato. Assurdo che debba conoscere l'inglese meglio di chi ha programmato questa app.

1 anno fa

stilli5

infatti anch'io ho sempre sentito dress code per indicare un abbigliamento generico

8 mesi fa

AnthonyCon113597

Dress code significa codice di abbigliamento

4 mesi fa

AlexandraP318830

Io ho messo dress e mi a datto "cavolo ai sbagliato

1 anno fa

La7punte

perche' non va bene "the outfit"?

1 anno fa

AnthonyCon113597

Outfit significa attrezzatura

4 mesi fa

andrea.min2

Suits

3 anni fa