Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She had earned their love."

Traduzione:Lei aveva guadagnato il loro amore.

5 anni fa

13 commenti


giulisanna

earn significa anche meritare e in questa frase la traduzione corretta in italiano richiede proprio il verbo meritare

5 anni fa

Marcellone2149

I'm on your side guys... This time Duolingo has exaggerated. "Meritare" is not only correct, it is also the best translation. That's my opinion.

3 anni fa

BrunoZoldan

Earn vuol dire l'uno e l'altro quindi sono corretti entrambe, usare l'uno o l'altro dà un senso diverso, guadagnare è attivo,è quanto si fa; meritare è passivo. è il risultato di quanto si è fatto. Non si può dire che uno sia più giusto dell'altro, dipende solo dal punto di vista.

3 anni fa

MassimoControllo

attivo?... passivo? Wow! grammatica creativa... Comunque accetta anche guadagnarsi... sarà attivo o passivo? :@

11 mesi fa

Imowhite94

La pronuncia di earned ê pessima la spezza in due suoni separati e questo non è corretto

3 anni fa

Imowhite94

La pronuncia di earned non è chiara

3 anni fa

Riondoso

In italiano sarebbe meglio "si era guadagnata" o "si era meritata"

4 anni fa

marinoluci

Ma qualcuno riesce ad intercettare la pronuncia di" earned?"

2 anni fa

MarcoTempo3

Se questa è la pronuncia reale siamo apposto. ....

3 anni fa

MarcoBaran

"earned" e "heard" a livello fonico sono molto simili. All'interno di una frase risulta difficile distinguerli.

3 anni fa

Adolfo308122

Io penso che la traduzione giusta potrebbe essere "lei aveva percepito il Loro amore"

1 anno fa

IlLorenZ

Non vorrei sembrare polemico...ma negli esercizi con solo audio potreste farli un filo piu capibili....

1 anno fa

Maurizia630221

No, vabbeh...io capisco: she had under love....DL , speak slowly, I'm just learning!

9 mesi fa