1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I drive for an hour to my fr…

"I drive for an hour to my friend's house."

Traduzione:Guido per un'ora verso la casa del mio amico.

June 4, 2013

6 commenti


catycesar68

non si può scrivere i drive for an hour towards my friend's house?


Susanna410463

Guido per un'ora per andare a casa del mio amico il significato è lo stesso


sun30091967

Ho scritto guido per un ora per arrivare alla casa del mio amico e in italiano secondo me è corretto. Non si puo dire in italiano guido un ora per la casa del mio amico.. non significa niente


FeliciaPro2

La risposta è giusta, perché mi dispiace che è sbagliata


Francesco401093

Cosa vuol dire cancellato.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.