Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This sport is very popular."

Traduzione:Questo sport è molto popolare.

4 anni fa

16 commenti


mirk888

Popular=Famoso no?

3 anni fa

anto.p53

Famoso significa che e' molto conosciuto, popolare vuol dire, in questo caso, che e' praticato da moltissimi

3 anni fa

urbanohumano

in italiano popolare ha un significato diverso. Sarebbe più giusto diffuso o comune, ma non popolare.

4 anni fa

BrunoZoldan

Diffuso è una possibile traduzione ma popolare non è per niente errato, vuol dire molto conosciuto dal popolo e che quindi ne gode il favore, p.es. il calcio è uno sport popolare, è apprezzato dalla gran parte delle persone, le arti marziali sono uno sport molto diffuso, ossia ha molti praticanti. Bye!

3 anni fa

Marcellone2149

Me too, I prefer the translation "diffuso", but Duolingo refused to accept this answer. No way. We have to wait up to the next software upgrade (I warned the staff).

3 anni fa

toredui

Mi da errore dire veramente popolare!!!!!

2 anni fa

MarcoR744163

ho tradotto very con davvero, non sarebbe corretto dire "questo sport è davvero popolare"?

2 anni fa

emilia2020

Perché non "è molto diffuso"?

4 anni fa

MABBY
MABBY

Perche' non "tanto" popolare??

3 anni fa

GiovannaOn

Ho scritto giusto, perche` mi segna come errore

2 anni fa

corrado894747

Manca il "molto" nei suggerimenti

2 anni fa

Loucho35
Loucho35

non mi prende popular=famoso

2 anni fa

erry04

veramente=molto,no

2 anni fa

i_zn
i_zn

Popolare e famoso in italiano sono praticamente sinonimi

8 mesi fa

marco755520

C

3 settimane fa

CristianaD55755

Veramente o davvero mi sembrano equivalenti e più corrretti

3 settimane fa