1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They play in the afternoon."

"They play in the afternoon."

Traduzione:Loro giocano di pomeriggio.

June 4, 2013

11 commenti


arioooo

Loro giocano nel pomeriggio.

Loro suonano di (nel) pomeriggio.


uncle129420

Loro suonano nel pomeriggio a me ha segnalato errore


Angela639988

Arioo questo è sbagliato


arioooo

Ciao..

Perché? Puoi spiegare per favore..


Davide671638

Ho scritto loro giocano durante il pomeriggio e me lo a dato sbagliato


LucaMazza5

durante = during


Elisabetta533446

In the afternoon vuol dire di pomeriggio e during the afternoon invece vuol dire durante il pomeriggio


jio404560

scusate ma in italiano il soggetto si può sottintendere


pietro992172

Nel pomeriggio o di pomeriggio nella traduzione in italiano, non fa alcuna differenza. Rimediare


LucaMazza5

La differenza c'è ed è bella grossa. "Nel pomeriggio" significa durante il pomeriggio di oggi o dello specifico giorno di cui si parla. "Giovedì inizieremo i lavori, nel pomeriggio avremo bisogno di aprire il cancello" ( il pomeriggio di giovedì). Mentre "di pomeriggio" significa che ogni pomeriggio giocano/suonano.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.