Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tomorrow in the afternoon"

Traduzione:Domani nel pomeriggio

3 anni fa

22 commenti


Emilio0375

Anche domani di pomeriggio la da errata

3 anni fa

francescod.c.

a me pure

1 anno fa

AnnamariaR48228

Anche a me

3 anni fa

irisgje

pure a me. mi sembra strano?

2 anni fa

copenaghen86

però nella frase precedente mi ha detto che "in the afternoon" si traduce "di pomeriggio", e adesso mi dice l'esatto contrario dandomela sbagliata.

3 anni fa

giovanni480

...vallo a capire!!!!

3 anni fa

denis26278
denis26278

Certo

8 mesi fa

NicoAscione

In tutti i casi che dite "Domani di pomeriggio" in verità è sbagliato perché dice "tomorrow IN THE afternoon" quindi letteralmente va tradotto così "Domani nel pomeriggio"

3 anni fa

MarcoFenga

Io ho scritto cosi come hai consigliato tu, e' che me lo da comunque come errore :-(

3 anni fa

denis26278
denis26278

Bravo

8 mesi fa

Gai09

Giustissimo!!

1 mese fa

nerabarba

i'd say tomorrow afternoon

3 anni fa

ManuelCivi

Io ho tradotto "domani pomeriggio" e ni ha dato la versione alternativa. Io sono sempre per semplificare

3 anni fa

michelemas4

Domani di pomeriggio... Per me ma non per il gufo!

3 anni fa

mauro.pera

Domani di pomeriggio da errata.... :(

3 anni fa

Dariadance

É stato molto semplice per una bambina

1 anno fa

francy88_it

Domani nel pomeriggio

1 anno fa

marcobragato

ho scritto nel pomeriggio mi sembra piu corretto ed è giusto

1 anno fa

italofabrizi

io la volevo esatta

1 anno fa

alvarenga....

Io lho fatta giusta

1 anno fa

Tremendix

Ma molti di voi imparassero PRIMA dove occorre scrivere l'acca e poi altro!!!

3 anni fa

Marty470957

Ho scritto esattamente, perché mi da sbagliato?

2 mesi fa