1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Are your parents doctors?"

"Are your parents doctors?"

Traduzione:I tuoi genitori sono dottori?

June 4, 2013

18 commenti


Vistar

in italiano la frase si può costruire in entrambi i modi: 1- i tuoi genitori sono dottori? 2- sono i tuoi genitori dottori?


Paolo.Bertinetto

La seconda, a mio parere, è brutta... Vedo meglio: Sono dottori i tuoi genitori?


46Carloq

your significa sia i tuoi che i vostri


tello61

Frase incomprensibile


carletto554770

Frase sbagliata (errata)


eleneni

"Hai dei genitori dottori?" Lo so che non c'è il verbo to have, peró la traduzione in italiano è più corretta


Claudielena87

Hai dei..e quante paia di genitori ha? Al massimo uno dei tuoi genitori, ma non è il caso di questa traduzione.


angelicateresaf

hai genitori dottori .......perchè non si puo dire?


KevinCrist891702

sarà un errore del sito spero che lo sistemino.


DonatellaM815891

Ho tradotto medici me lo ha dato errore


lorybit

La risposta in italiano è veramente brutta


lea805516

Credo che la frase sia corretta e la traduzione pure l italiano è una lingua versatile e si presta a varie interpretazioni


Simonetta53

Non in questo esercizio ma in un altro avete dato "autoressa " come femminile di "autore". È sbagliato, questa parola in italiano non esiste!


carmelobrunno

Prima impara l'italiano poi insegna


rob181313

"i dottori sono tui genitori" perchè non va bene?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.