Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are your parents doctors?"

Traduzione:I tuoi genitori sono dottori?

5 anni fa

17 commenti


46Carloq

your significa sia i tuoi che i vostri

4 anni fa

AngeloGeno3

Yes!

1 mese fa

Vistar

in italiano la frase si può costruire in entrambi i modi: 1- i tuoi genitori sono dottori? 2- sono i tuoi genitori dottori?

5 anni fa

Paolo.Bertinetto

La seconda, a mio parere, è brutta... Vedo meglio: Sono dottori i tuoi genitori?

5 anni fa

eleneni

"Hai dei genitori dottori?" Lo so che non c'è il verbo to have, peró la traduzione in italiano è più corretta

4 anni fa

Claudielena87

Hai dei..e quante paia di genitori ha? Al massimo uno dei tuoi genitori, ma non è il caso di questa traduzione.

3 anni fa

angelicateresaf

hai genitori dottori .......perchè non si puo dire?

3 anni fa

tello61

Frase incomprensibile

3 anni fa

Toxic9

Sono i tuoi genitori dei dottori. . Perché non va bene?

3 anni fa

RobertoBon139123

perché non va bene yours al posto di your?

1 anno fa

KevinCrist891702

sarà un errore del sito spero che lo sistemino.

6 mesi fa

barbara259628

Frase sbagliata

1 mese fa

TheJuggernaut

Perché non va bene "Sono i tuoi genitori dei dottori?" ?

4 anni fa

MassimoControllo

È preferibile non "smembrare" il predicato nominale (dividere cioè il verbo essere dalla sua parte nominale... in questo caso "dottori")

4 anni fa

laurabernacchi

Anche per me è corretto tradurre "dei dottori"!

3 anni fa

patapyn

Ma veramente doctor vuol dire anche adultera????

4 anni fa

khadija90

Io lo sbagliata xke pensavo ke il dottore aveva dei parenti e viceversa

3 anni fa