"Are your parents doctors?"

Traduzione:I tuoi genitori sono dottori?

5 anni fa

12 commenti


Vistar

in italiano la frase si può costruire in entrambi i modi: 1- i tuoi genitori sono dottori? 2- sono i tuoi genitori dottori?

5 anni fa

Paolo.Bertinetto

La seconda, a mio parere, è brutta... Vedo meglio: Sono dottori i tuoi genitori?

5 anni fa

46Carloq

your significa sia i tuoi che i vostri

4 anni fa

AngeloGeno3

Yes!

4 mesi fa

eleneni

"Hai dei genitori dottori?" Lo so che non c'è il verbo to have, peró la traduzione in italiano è più corretta

4 anni fa

Claudielena87

Hai dei..e quante paia di genitori ha? Al massimo uno dei tuoi genitori, ma non è il caso di questa traduzione.

4 anni fa

angelicateresaf

hai genitori dottori .......perchè non si puo dire?

4 anni fa

tello61

Frase incomprensibile

3 anni fa

KevinCrist891702

sarà un errore del sito spero che lo sistemino.

10 mesi fa

barbara259628

Frase sbagliata

5 mesi fa

VinicioCu

Your parents are doctor? What difference is there?

1 mese fa

DonatellaM815891

Ho tradotto medici me lo ha dato errore

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.