Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I come from the zoo."

Traduzione:Vengo dallo zoo.

4 anni fa

7 commenti


danielabianco68

Io arrivo dallo zoo non va bene?

4 anni fa

AngeloCost8

Duolingo da tutte le risoste sbagliate per un errore del server

3 anni fa

ManuColna

secondo me si potrebbe dire anche : ARRIVO DALLO ZOO

3 anni fa

Anna395545

Chi mi sa spiegare la differenza tra vengo dallo zoo e arrivo dallo zoo a me sembra lo stesso ma la da sbagliata

2 anni fa

Francesco6563

Ho scritto esattamente "I come from the zoo" ma da risposta errata, credo ci sia un problema come qualcuno ha gia' segnalato

1 anno fa

MicaelaDag2

il verbo provenire e venire è equivalente, non trovo corretta questa correzione.

2 anni fa

Sferica

Già che parliamo di APPRENDIMENTO eviterei di parlare dello zoo come un luogo qualsiasi visto che stiamo parlando di un carcere per animali. Ci sarà un motivo perché non si usa come esempio un "vengo dal carcere".. proprio perché ci auguriamo che l'essere umano possa evolvere! Saluti.

2 anni fa