"Quanto tempo hai?"

Traduzione:How much time do you have?

5 anni fa

9 commenti


pelosetto

In inghilterra ho sempre sentito usare how many time e non much. Mi sembra una spiegazione molto opinabile.

4 anni fa

danyna.duolingo

perchè non how many?

4 anni fa

makemesmile

'How many' si usa di solito per indicare una quantità di oggetti concreti. Mentre 'How much' si usa per indicare una quantità di tempo o anche di denaro. Non so se l'ho spiegato bene:')

4 anni fa

licialucia

Grazie! Chiarissimo

4 anni fa

geniale35

Perche long e non time? Fra l altro long non lo indica nemmeno nella risposte

3 anni fa

corradosaugo

Long invece che time ????

3 anni fa

greenskull2

How much time LEFT do you have? Secondo voi quel "left" è di troppo?

2 anni fa

Francesco516654

How long? Ricordavo andasse bene per distante fisiche e temporali

1 anno fa

CapJo
CapJo

COME MAI Mr. DUO "NN SA PRONUNCIARE " LA PAROLA "TIME" ?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.