Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has a virus."

Traduzione:Lei ha un virus.

3 anni fa

5 commenti


marinoluci

Qualcuno riesce a capire la pronuncia di " virus"?

1 anno fa

Ilde332066

No

1 anno fa

SimonaMore9

Segna errore anche se la risposta e' corretta

10 mesi fa

melissa717845

secondo me anche il virus dovrebbe essere accettato perché in italiano si dice

1 anno fa

PaoloYYY

va prevista la risposta <ella> come soggetto della frase perchè è pronome personale soggetto, mentre <lei> è usato nel linguaggio parlato, ma è un pronome personale complemento. Perciò tradurre con <ella> non deve essere considerato errore.

8 mesi fa