Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Venga da me!"

Traduzione:Come to me!

3 anni fa

6 commenti


checoglioni

E allora comes to me? Venga è terza persona singolare...boh

3 anni fa

sonia.rugg1

Anziché usare il ''Lei'' gli inglesi danno del ''Voi'' quindi ''You". Non è terza persona singolare

3 anni fa

vgrvlt

E allora come verrebbe tradotto alla terza persona? ( lei venga con me?)

3 anni fa

a.dilieto

Perchè è sbagliato "You come to me"?

3 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

Perchè il verbo non è al modo indicativo, ma all'imperativo e, pertanto, il soggetto in questo caso non va indicato.

3 anni fa

karinea_ge

Perchè c'è il venga che non tu.

2 anni fa