1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "His shoes are brown."

"His shoes are brown."

Traduzione:Le sue scarpe sono marrone.

June 5, 2013

6 commenti


fulviozz

Sono abbastanza sicuro che in italiano si dica marroni al plurale; Esempi "Le mie scarpe sono marroni" , "Ho i capelli marroni/castani", "Il mio cane ha le orecchie marroni" ecc ecc


newyork72

confermo....in italiano il plurale di marrone è marroni (sia inteso come colore che inteso come frutto)


newyork72

gli occhi sono "marroni" e non "marrone"....


AntonioVerrastro

ma l'audio non suona male?


calix451

Credo proprio di si, il "brown" sembra un non ben identificato "brohenam"


pablotarta

marrone indica una qualità pertanto è un aggettivo e dovrebbe essere concordato col nome a cui si riferisce. risponde alla domanda com'è?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.