Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"His shoes are brown."

Traduzione:Le sue scarpe sono marrone.

5 anni fa

6 commenti


fulviozz

Sono abbastanza sicuro che in italiano si dica marroni al plurale; Esempi "Le mie scarpe sono marroni" , "Ho i capelli marroni/castani", "Il mio cane ha le orecchie marroni" ecc ecc

5 anni fa

newyork72

confermo....in italiano il plurale di marrone è marroni (sia inteso come colore che inteso come frutto)

5 anni fa

newyork72

gli occhi sono "marroni" e non "marrone"....

5 anni fa

AntonioVerrastro

ma l'audio non suona male?

5 anni fa

calix451

Credo proprio di si, il "brown" sembra un non ben identificato "brohenam"

4 anni fa

pablotarta

marrone indica una qualità pertanto è un aggettivo e dovrebbe essere concordato col nome a cui si riferisce. risponde alla domanda com'è?

5 anni fa