Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il convegno inizia alle tre."

Traduzione:The conference begins at three.

3 anni fa

9 commenti


Alyna86

Perchè è sbagliato "at three o'clock"? Mi hanno insegnato che quando la cifra è tonda si dice così

3 anni fa

cuppoz

Ho scritto congress, traduzione alternativa possibile assieme a meeting e conference ma poi non viene accettata!!!

3 anni fa

lallagolfarelli

Meeting va bene sono dei pasticcioni

3 anni fa

alessandra2629

Non capisco...perche' ho saltato una traduzione ????

3 anni fa

1041357839

Ho scritto lo stesso!

3 anni fa

alessandra2629

Ma perche' e' sbagliato...at start ?

3 anni fa

Sara489196

"The conference start at three o'clock" Traduzione libera, ma realmente errata?

5 mesi fa

mena68744

Ciao, è errata solo perchè alla terza persona il verbo prende la "s"... :)

4 mesi fa

iltacchino

A me la da errata anche con la s... è il sostantivo meeting che non è contemplato seppur inneccepibilmente un sinonimo di conference

6 ore fa