Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Conosco bene la città."

Traduzione:I know the city well.

0
3 anni fa

20 commenti


firemind79

Perché è sbagliato "I know well the city"

39
Rispondi3 anni fa

MrDear1

Una risposta ai nostri dubbi?

8
Rispondi3 anni fa

MrDear1

Why it is wrong "I know well the city"??

5
Rispondi3 anni fa

19alberto71

Un avverbio di modo non può essere collocato fra un verbo e il suo complemento oggetto. L'avverbio deve essere collocato o davanti al verbo o alla fine della frase.

5
Rispondi2 anni fa

adribapi
adribapi

Però in questo caso se scrivo " I well know the city" la segnala sbagliato dunque per forza "well" va collocato dopo il verbo.

0
Rispondi2 mesi fa

LeonardoSa1

Stessa domanda di firemind79...

1
Rispondi3 anni fa

Rossy.......

Vorrei proporre la stessa domanda di chi mi ha già preceduto! Una risposta,please..

1
Rispondi3 anni fa

costantinopoggi

In inglese gli avverbi hanno una collocazione a seconda della loro funzione. http://www.talkingenglish.net/index.php/blog/item/485-impara-l-inglese-posizione-degli-avverbi-position-of-adverbs http://www.grammaticainglese.net/avverbiposizione.html Nel nostro caso teniamo presente che gli avverbi di modo, luogo e tempo solitamente seguono un verbo intransitivo (senza compl. ogg.) o il complemento oggetto di un verbo transitivo. io = sogg
conosco = verbo
la città = compl. ogg. bene = avv. di modo che non può interrompere la sequenza di verbo e il suo complemento.

1
Rispondi2 mesi fa

GiovanniB3

S. V. C.

0
Rispondi3 anni fa

smario99

Mi aggiungo

0
Rispondi3 anni fa

chiara.dav

Stessa domanda dei precedenti

0
Rispondi3 anni fa

Ekkio

stessa domanda anche io

0
Rispondi3 anni fa

ernesto1958

"I know well the town" - perchè è sbagliato?

0
Rispondi3 anni fa

CarminaMor

Mi associo

0
Rispondi2 anni fa

clararebe

"I well know the city" è corretta?

0
Rispondi2 anni fa

StefanoDiS7
StefanoDiS7

Me l'ha data come errore, mi piacerebbe sapere se WELL deve posizionarsi per forza solo alla fine della frase

0
Rispondi1 anno fa

Micklore

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi la differenza tra "well" e "good"? Grazie.

0
Rispondi1 anno fa

FQFIbYJI

perchè è incorretta la frase " i know well the city?" ?

0
Rispondi1 anno fa

Riccardo596890

"I know very good the city ..." errata... ma perché?

0
Rispondi8 mesi fa

DioPornopo

PERCHÉ È SBAGLIATO I KNOW WELL THE CITY??

0
Rispondi8 mesi fa