Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I really like you."

Traduzione:Mi piaci davvero.

5 anni fa

20 commenti


libra511

a me piaci veramente

5 anni fa

n.pirro

realmente, no?

4 anni fa

PaoloMisso

Ciao, stupidamemte ho tradotto "sono veramente come te". Come faccio a sapere quando like significa come e quando significa piacere?? Grazie

5 anni fa

MassimoControllo

In questo caso mancava "sono". Like era l'unico verbo presente

4 anni fa

kiavin

scusate ma perchè mette "I" e non "me"? a me non è complemento?

4 anni fa

Aieanto

In inglese il verbo "piacere" ha una costruzione differente dall'italiano. Es " a me piace lei" il sogetto è "lei" ovvero la persona (o la cosa) che scatena il sentimento di piacere, "io(=a me)" che provo il sentimemto è compl. di termine. In inglese il soggetto è la persona che prova il piacere, mentre la persona o la cosa che piacciono sono complemento oggetto.

3 anni fa

Biby86
Biby86

six ho risposto come te! e mi ha dato errore ma credo sia corretta!

4 anni fa

RosarioLaB

Non andava tradotta ma riportata la frase che dice in inglese.............

4 anni fa

CelestinaZ

perche 'realmente' e sbagliato?

4 anni fa

stufa.nita

Realmente non va bene? Credo di si

3 anni fa

MariaGarel1

A me piaci veramente tu

1 anno fa

StefanoAle7

Mi piaci realmente...errore...

1 anno fa

speriamoinbene

ho tradotto " davvero tu mi piaci " perchè no ? .......

4 mesi fa

graziella848888

Duo deve migliorare la prinuncia io go capirp very e non really

2 settimane fa

libra511

la traduzione "a me piaci veramente" secondo me è giusta

5 anni fa

MassimoControllo

Concordo. Segnalalo.

4 anni fa

rosadituoro

tu realmente mi piaci .....la dà errata....tu veramente mi piaci ...è giusta ,ma che cambia?

4 anni fa

ignaziociccia

PERCHE' MI SEGNATE ERRORE LA' DOVE E' CORRETTO ? VORREI PER FAVORE UNA VOSTRA RISPOSTA CHIARA ED ESAURIENTE SU QUESTO ULTIMO ESERCIZIO !!! GRAZIE .

4 anni fa

sixsixsix56

io ho scritto mi piaci davvero tu credo sia corretto ma mi ha dato errore chi di voi la pensa come me?

4 anni fa

janaka12

I do like you

8 mesi fa