1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I really like you."

"I really like you."

Traduzione:Mi piaci davvero.

June 6, 2013

10 commenti


libra511

a me piaci veramente


libra511

la traduzione "a me piaci veramente" secondo me è giusta


MassimoControllo

Concordo. Segnalalo.


rosadituoro

tu realmente mi piaci .....la dà errata....tu veramente mi piaci ...è giusta ,ma che cambia?


Silvia908730

Sono alcuni dei colori disponibili delle tisaniere Sono opachi


SandroSant958873

mi piaci realmente e mi piaci davvero hanno lo stesso significato perché da errore


cassonelucio

grazie dell'app ma a volte vi sfugge la lingua italiana...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.