Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is too tired to study."

Traduzione:È troppo stanco per studiare.

0
3 anni fa

7 commenti


alessandra2629

Ma si puo' anche dire. ..di studiare.... in italiano....non e' un errore

4
Rispondi3 anni fa

frabrevi
frabrevi

absolutely yes! but with a different significant.

è troppo stanco per studiare: he is too tired for studying

è stanco di studiare: he is tired of studying

nel secondo caso, è lo studio la causa della sua stanchezza. nel primo, la conseguenza della sua stanchezza è che non può/riesce a studiare.

8
Rispondi3 anni fa

eziob

Troppo e molto non sono la stessa cosa. Non riesco mai a capire se è "she" o "he"

0
Rispondi3 anni fa

frabrevi
frabrevi

look at 'stanco'. this is the answer for the gender.

stanco: he is tired

stanca: she is tired

1
Rispondi3 anni fa

lauragreci

anch'io Ho risposto giusto e mi da errore e questo succede anche nelle ultime lezioni ripeto:forse e'Duo lingo molto, ma molto confuso???????

0
Rispondi3 mesi fa

lauragreci

il Bello e' Che Duolingo Corregge i nostri errori ma non Corregge i propri e cosi' non ci permette Di continuare la lezione

0
Rispondi3 mesi fa

Susanna410463

Ma molto stanco non è uguale

0
Rispondi3 mesi fa