Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi viviamo sull'acqua."

Traduzione:We live on the water.

3 anni fa

27 commenti


SamueleDei

Il verbo live si pronuncia liv, non laiv (solo nel caso degli eventi dal vivo). Così come l'articolo "a" non si pronuncia "ei". Ma che cavolo!

3 anni fa

OttaviaMar

"On" se c'è il contatto e "over" senza contatto. La regola mi pare sia questa.

3 anni fa

Dry_County

Che frase assurda...

3 anni fa

federicobilingue

Nemmeno a Venezia ahahaha

3 anni fa

kensciro

Vol 03 Speak Now! Con John Peter Sloan cosi potrete chiarivi..

2 anni fa

ElenkaRoma

"We live on water" oppure "We live on the water"?

3 anni fa

Fiorelliniblu

We live on the water

3 anni fa

Mirco-Ricci

a me ha dato giusto anche senza "the"

3 anni fa

GennaroMar9

basta spazzatura ma non rispondete... in genere quando è sopra non si traduce con on to

3 anni fa

EnzoCascio

Viviamo sul water?!

3 anni fa

lauraquintav

la frase non è corretta bene in italiano

2 anni fa

SergioGran14606

Ho scritto we leave in the water surface e mi ha dato errore ma io vivo nell'acqua ritengo sia scorretto perché non viviamo dentro l'acqua ma sull'acqua

2 anni fa

Pietrobalo7

Leave???

2 anni fa

lauraquintav

sono d'accordo!

2 anni fa

korrasi

Leave mi pare che sia lasciare

2 mesi fa

Emanuele344118

Pronuncia del verbo sbagliata

1 anno fa

Marilenabe20

Sull'acqua o nell'acqua? Over or on ?

1 anno fa

Carola995738

pure fosse una palafitta, non ci sarebbe contatto! quindi above

8 mesi fa

bobgarage

Over the water?

3 anni fa

korrasi

Over è sopra

2 mesi fa

vascarossa

Up the no??

3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

siamo mica pesce!

3 anni fa

Giorgio658724

Over?

3 anni fa

EzioAudito736137

Jesus

3 anni fa

lauraquintav

qualcuno sa dirmi se Duolingo ha anche una parte grammaticale? Perchè ho iniziato la sezione dei verbi al passato e non ho capito molto... Grazie

2 anni fa

veros-nicas

Io ho scritto"we live over the water" ed é sbagliata :/

2 anni fa

angelo958440

Anche living si poteva dire o sbaglio??

2 anni fa