Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi viviamo sull'acqua."

Traduzione:We live on the water.

4 anni fa

18 commenti


SamueleDei

Il verbo live si pronuncia liv, non laiv (solo nel caso degli eventi dal vivo). Così come l'articolo "a" non si pronuncia "ei". Ma che cavolo!

3 anni fa

OttaviaMar

"On" se c'è il contatto e "over" senza contatto. La regola mi pare sia questa.

3 anni fa

Dry_County

Che frase assurda...

4 anni fa

federicobilingue

Nemmeno a Venezia ahahaha

3 anni fa

kensciro

Vol 03 Speak Now! Con John Peter Sloan cosi potrete chiarivi..

2 anni fa

ElenkaRoma

"We live on water" oppure "We live on the water"?

3 anni fa

Fiorelliniblu

We live on the water

3 anni fa

Mirco-Ricci

a me ha dato giusto anche senza "the"

3 anni fa

GennaroMar9

basta spazzatura ma non rispondete... in genere quando è sopra non si traduce con on to

3 anni fa

EnzoCascio

Viviamo sul water?!

3 anni fa

lauraquintav

la frase non è corretta bene in italiano

3 anni fa

SergioGran14606

Ho scritto we leave in the water surface e mi ha dato errore ma io vivo nell'acqua ritengo sia scorretto perché non viviamo dentro l'acqua ma sull'acqua

2 anni fa

Pietrobalo7

Leave???

2 anni fa

lauraquintav

sono d'accordo!

2 anni fa

korrasi
korrasi

Leave mi pare che sia lasciare

4 mesi fa

Emanuele344118

Pronuncia del verbo sbagliata

2 anni fa

Marilenabe20

Sull'acqua o nell'acqua? Over or on ?

1 anno fa

Carola995738

pure fosse una palafitta, non ci sarebbe contatto! quindi above

10 mesi fa