Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questo canale ha dei buoni programmi."

Traduzione:This channel has good programs.

4 anni fa

6 commenti


MANUELABRA16

Perché suggeriscono opzioni errate?

3 anni fa

BrunoZoldan

I suggerimenti funzionano da vocabolario, sta a noi fare la scelta del termine più approporiato

3 anni fa

41424242

Perchè è sbagliato some?

3 anni fa

BrunoZoldan

Some è partitivo qui non dice che ha "alcuni" programmi buoni ma che ha dei buoni programmi in generale, l'esigenza del pronome è nostra.

3 anni fa

Obdura

Prima mi ha accettato programmes poi me lo correggere con programs. Che differenza c'è? Qualcuno sa spiegarmelo?

3 anni fa

BrunoZoldan

"Programme" UK, "programe" US

3 anni fa