"I want to have blue eyes."

Traduzione:Voglio avere occhi azzurri.

5 anni fa

12 commenti


forsilvia

quasi sempre. Può essere seguito da una forma in -ing in inglese britannico quando vogliamo dire che una cosa "wants" (ha bisogno) di qualcosa: My car wants cleaning

5 anni fa

Thoughtdiva

Brava! Ed anche "I want a snack"/ "She wants the red car" ecc. (non bisogna il "to" quando il verbo "want" è seguito da un nome).

5 anni fa

Overseas

"Desidero avere occhi azzurri" lo segnala errore. Ma tra i significati di want c'è desidero.

5 anni fa

Thoughtdiva

Probabilmente non è sbagliata, ma è meglio volere = to want/ desiderare = to wish. Molto spesso gli indizi non si aiuta. Dependono dal contesto è poi spesso sono sbagliati...

5 anni fa

romagno45

probabilmente Duolingo rende standard alcuni termini to want= volere to wish=desiderare ma: Grande Dizionario della Lingua Inglese pag. 1278 DESIDERARE,v.t. to wish;2(desiderare di avere) to want; to desire ( raramente) to wish for, quindi I WANT to have secondo il dizionario significa desiderare di avere

4 anni fa

spinaga

Voglio presume che si possa avere. Nello specifico avrebbe senzo vorrei o mi piacerebbe... Invece risultano errori, mmmmah

3 anni fa

rossana194528

Desidero avere gli occhi blu secondo me andrebbe accettato

2 anni fa

riffaraffa

Desidero avere....dovrebbe abdar bene

1 settimana fa

stell02

Ma il verbo WANT è sempre seguito da TO o lo è solamente in alcuni casi? Grazie!

5 anni fa

[utente disattivato]

    è sempre seguito dal TO se dopo il TO c'è un verbo, [I want to eat =voglio mangiare] mentre [i want the milk = voglio il latte]


Tonigoodbike

    "vorrei" perché non è possibile cambiare il vero colore degli occhi!

    2 mesi fa

Ghiandas

    Voglio avere GLI occhi blu (manca l'articolo) nella traduzione

    2 mesi fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.