1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He is familiar to me."

"He is familiar to me."

Traduzione:Mi è familiare.

June 6, 2013

39 commenti


Nicduo

è familiare a me


helios16

Anche a me da errore


zalambani

Ho scritto "Lui è familiare a me." e lo ha segnalato come errore ?


ClaudioLuari

Lui mi è familiare


Francesco3835

Egli mi è familiare


garbidebora91

a volte non si capisce l'audio che posso fare???


heckiy

Ascoltalo rallentato e se non capisci ancora scrivi quello che capisci. A volte indovini, altrimenti leggi la risposta che ti sarà utile quando ripeterà l'esercizio.


SaraRogger

Come si fa ad ascoltarlo rallentato? Grazie!


Francesco3835

Se c'è l'icona della tartaruga si può altrimenti no...


SalvoP87

Lui è un mio familiare, perchè me lo da sbagliato?


XhaolingJa

My familiar non c era scritto


Anabeli386193

Sono d'accordo con te


disomma

Xè è sbagliato ......a me?


MarinaBros

Vorrei sapere anche io


The-Fallen

"lui è a me familiare" e "lui mi è familiare" sono la stessa cosa!!!


Susanna35

Previous exercise "Lei è familiare a me" - correct This exercise "Lui è familiare a me" - incorrect What's the difference (besides the gender of the subject)?


luca_______

"mi e' noto" non gli e' piaciuto!!!!


Chiara758366

Lui è familiare per me non é giusto???


zanutta6410

Anche a me da errore


GiacomoCan9

c'è un errore


GiacomoCan9

mi dà una risposta sbagliata


DavidePire

Io ho dato la traduzione non letterale: "lo conosco.". Non l'accetta


JosHenriqu336936

Si può scrive così? "Lui mi sembra famigliare". O così non è corretto in italiano?


nazzarioma2

Perche'non va bene lui mi e' familiare


ZiaEtta

Forse per via dell'apostrofo sulla "e"al posto dell'accento.


MarilenaCa235559

pure a me da errore....


BARBARA47978

La versione veloce dice "he is...", quella lenta dice "she is...".


Luisella-5

La traduzione per me è giusta. Non capisco perché la dai come errore .


CelestinoM390955

Lui è familiare a me va bene . Una traduzione è mi è familiare


KevinSchir

Prima ho scritto "lei e famigliare per me" e voleva "a"..ora ho scritto "a" e voleva "per"


MarinaBros

Vorrei capire la differenza tra scrivere la frase "he is familiar to me" e "he is familiar for me" per dire mi è familiare o è familiare per me...perchè il TO e non il FOR, se qualcuno lo sa grazie.


angela501730

in italiano e' corretto mettere il pronome LUI. MI E' FAMILIARE potrebbe essere anche un ambiente o una musica...non necessariamente una persona.


LuisSaenz6

si puo scrivere in inglese " he is familiar me" ?


ClaudioLuari

A quanto pare sì


cravetou

"lo conosco" non sarebbe corretto?


pattysoul

famigliare...e non familiare

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.