"He is familiar to me."

Traduzione:Mi è familiare.

5 anni fa

22 commenti


Nicduo

è familiare a me

5 anni fa

helios16

Anche a me da errore

3 anni fa

zalambani
zalambani

Ho scritto "Lui è familiare a me." e lo ha segnalato come errore ?

4 anni fa

ClaudioLuari

Lui mi è familiare

3 anni fa

garbidebora91

a volte non si capisce l'audio che posso fare???

4 anni fa

heckiy
heckiy

Ascoltalo rallentato e se non capisci ancora scrivi quello che capisci. A volte indovini, altrimenti leggi la risposta che ti sarà utile quando ripeterà l'esercizio.

3 mesi fa

disomma

Xè è sbagliato ......a me?

4 anni fa

SalvoP87

Lui è un mio familiare, perchè me lo da sbagliato?

3 anni fa

XhaolingJa

My familiar non c era scritto

3 anni fa

Anabeli386193

Sono d'accordo con te

2 mesi fa

The-Fallen

"lui è a me familiare" e "lui mi è familiare" sono la stessa cosa!!!

3 anni fa

Susanna35
Susanna35

Previous exercise "Lei è familiare a me" - correct This exercise "Lui è familiare a me" - incorrect What's the difference (besides the gender of the subject)?

3 anni fa

luca_______

"mi e' noto" non gli e' piaciuto!!!!

3 anni fa

Chiara758366

Lui è familiare per me non é giusto???

3 anni fa

zanutta6410

Anche a me da errore

3 anni fa

angela501730

in italiano e' corretto mettere il pronome LUI. MI E' FAMILIARE potrebbe essere anche un ambiente o una musica...non necessariamente una persona.

2 anni fa

GiacomoCan9

c'è un errore

1 anno fa

GiacomoCan9

mi dà una risposta sbagliata

1 anno fa

DavidePire

Io ho dato la traduzione non letterale: "lo conosco.". Non l'accetta

9 mesi fa

JosHenriqu336936

Si può scrive così? "Lui mi sembra famigliare". O così non è corretto in italiano?

8 mesi fa

nazzarioma2

Perche'non va bene lui mi e' familiare

7 mesi fa

MicheleBat259991

Perché si mette to

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.