"He is familiar to me."

Traduzione:Mi è familiare.

June 6, 2013

26 commenti


Nicduo

è familiare a me

June 6, 2013

helios16

Anche a me da errore

July 27, 2015

garbidebora91

a volte non si capisce l'audio che posso fare???

November 19, 2014

heckiy

Ascoltalo rallentato e se non capisci ancora scrivi quello che capisci. A volte indovini, altrimenti leggi la risposta che ti sarà utile quando ripeterà l'esercizio.

August 25, 2018

SaraRogger

Come si fa ad ascoltarlo rallentato? Grazie!

March 2, 2019

Francesco3835

Se c'è l'icona della tartaruga si può altrimenti no...

March 2, 2019

zalambani

Ho scritto "Lui è familiare a me." e lo ha segnalato come errore ?

October 17, 2014

ClaudioLuari

Lui mi è familiare

July 3, 2015

Francesco3835

Egli mi è familiare

February 27, 2019

SalvoP87

Lui è un mio familiare, perchè me lo da sbagliato?

January 5, 2015

XhaolingJa

My familiar non c era scritto

January 17, 2015

Anabeli386193

Sono d'accordo con te

October 17, 2018

disomma

Xè è sbagliato ......a me?

September 23, 2014

The-Fallen

"lui è a me familiare" e "lui mi è familiare" sono la stessa cosa!!!

January 4, 2015

Susanna35

Previous exercise "Lei è familiare a me" - correct This exercise "Lui è familiare a me" - incorrect What's the difference (besides the gender of the subject)?

August 18, 2015

luca_______

"mi e' noto" non gli e' piaciuto!!!!

September 7, 2015

Chiara758366

Lui è familiare per me non é giusto???

September 26, 2015

zanutta6410

Anche a me da errore

October 23, 2015

GiacomoCan9

c'è un errore

April 2, 2017

GiacomoCan9

mi dà una risposta sbagliata

April 2, 2017

DavidePire

Io ho dato la traduzione non letterale: "lo conosco.". Non l'accetta

March 10, 2018

JosHenriqu336936

Si può scrive così? "Lui mi sembra famigliare". O così non è corretto in italiano?

April 17, 2018

nazzarioma2

Perche'non va bene lui mi e' familiare

May 10, 2018

MicheleBat259991

Perché si mette to

October 7, 2018

MarilenaCa235559

pure a me da errore....

February 14, 2019

LucianaBon175941

Mi dà errore

August 25, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.