"For an hour"

Traduzione:Per un'ora

June 6, 2013

6 commenti


aschoo

quello che sento io è "for bn hour", migliorate il sistema di pronuncia perfavore


Hil.STAR

La pronuncia fa schifo. -.-'


roberta64

se devo mettere an prima di una parola che comincia con una vocale, perchè si deve dire "an hour"?


CodeVisio

perché la h davanti a parole come hour non è pronunciata come suono. La stessa cosa per honor e così via.

http://wiki.answers.com/Q/Do_you_use_%27an%27_before_a_vowel_sound


piero1938

a me sembra esatto quello che ho scritto forse e' sbagliato l'accento


GigiKosta

AN è incomprensibile!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.