Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"For an hour"

Traduzione:Per un'ora

5 anni fa

6 commenti


aschoo

quello che sento io è "for bn hour", migliorate il sistema di pronuncia perfavore

4 anni fa

Hil.STAR

La pronuncia fa schifo. -.-'

4 anni fa

roberta64

se devo mettere an prima di una parola che comincia con una vocale, perchè si deve dire "an hour"?

5 anni fa

CodeVisio

perché la h davanti a parole come hour non è pronunciata come suono. La stessa cosa per honor e così via.

http://wiki.answers.com/Q/Do_you_use_%27an%27_before_a_vowel_sound

4 anni fa

piero1938

a me sembra esatto quello che ho scritto forse e' sbagliato l'accento

4 anni fa

GigiKosta

AN è incomprensibile!

4 anni fa