"Wheredotheycomefrom?"

Traduzione:Da dove vengono?

4 anni fa

14 commenti


wankel1919

Provenire non va bene?

4 anni fa

danielaconi

da dove provengono è giusta lo stesso perchè comunque indica provenienza

3 anni fa

annatramuto

Son d accordo anch io....almeno a scuola ci insegnavano così. ...

3 anni fa

Muttley_2005

Da dove provengono..... Mi da errore ma credo sia corretta

3 anni fa

GiovannaFr613473

Vengono o provengono ha lo stesso significato,perche non va bene?rispondi ,grazie

3 anni fa

aldopoli1976

da dove essi vengono?

3 anni fa

eugenialombardi

da dove provengono è giusto

2 anni fa

mastrofaffo

"Da dove vengono" me la segnala sbagliata

3 anni fa

luc622715

A me no!

3 anni fa

pierogatta

A me neanche

2 anni fa

achilledeluca

da dove loro vengono , errore?

2 anni fa

mariacarpi8

chissà se si potrà sapere perché è errata la traduzione " Da dove LORO vengono?"

1 anno fa

dfjacobs
dfjacobs

Di solito si scrive "Da dove vengono loro?"

1 anno fa

helena222222

possiamo dire "dove vengono" solamente

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.