Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where is the test?"

Traduzione:Dov'è l'esame?

5 anni fa

5 commenti


zelwen

Perchè non va bene verifica?

5 anni fa

maurieroby

Nooo daaaii! Non me lo da giusto perché c'é uno spazio di troppo..ho scritto "dov'é l' esame?" ma non é un errore grammaticale!

3 anni fa

Samuele.beco

Ho scritto la risposta corretta . . .ed è stata considerata un errore !

3 anni fa

lucia.gali1

Evidentemente non tollera gli spazi in più! :-/

3 anni fa

PIERA532807

ho dato la risposta giusta ma me la da sbagliata. perche'?

3 anni fa