1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where is the test?"

"Where is the test?"

Traduzione:Dov'è l'esame?

June 6, 2013

7 commenti


zelwen

Perchè non va bene verifica?


maurieroby

Nooo daaaii! Non me lo da giusto perché c'é uno spazio di troppo..ho scritto "dov'é l' esame?" ma non é un errore grammaticale!


Samuele.beco

Ho scritto la risposta corretta . . .ed è stata considerata un errore !


lucia.gali1

Evidentemente non tollera gli spazi in più! :-/


PIERA532807

ho dato la risposta giusta ma me la da sbagliata. perche'?


AdornoOrsi3

Come lo pronunci tu come capire se è text o test? Voi che dite?


Marco892844

Voglio l'esame! NOW!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.