"Hanno capelli neri."

Traduzione:They have black hair.

June 6, 2013

6 commenti


EntonLuli

Perché got?

August 11, 2014

WarsawWill

"They've got black hair" = "They have black hair"

Nella lingua parlata, specialmente forse in inglese britannico, parlando di possesso spesso diciamo "I've got ...", invece di "I have ...". È idiomatico, solo si usa nel presente, e non ha niente a che fare con "get". Si usa quasi sempre nella forma contratta.

"She has/She's got fair hair"
"I have/I've got three sisters"
"He has/He's got some great ideas"

http://www.ldoceonline.com/dictionary/have_2

August 1, 2016

MaurizioLa15

Xché dark nn va bene?

August 11, 2015

WarsawWill

Per esempio, mia sorella ma "dark hair" (capelli scuri) ma non è nero. "Dark hair", in inglese, vuol dire piuttosto che è marrone scuro.

August 1, 2016

eleonora98461

Perchè è giusto mettere anche hair invece di hairs?

January 30, 2017

Ghila13

Perché non si mette hairs?

November 4, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.