"When will I receive my order?"

Traduzione:Quando riceverò il mio ordine?

4 anni fa

16 commenti


IGetU

Non si capisce una mazza a velocità normale

3 anni fa

emmecivi

è uno scioglilingua impronunciabile

2 anni fa

PIEROS16
PIEROS16

'will' è incomprensibile, e la cadenza non è quella di una domanda

2 anni fa

larry_carta

"Quando riceverò la mia ordinazione" perché non va bene?

4 anni fa

BrunoZoldan

Ordinazione va bene in un ristorante, nel commercio si parla di ordine

3 anni fa

Wembo1
Wembo1

Ti sembra di aver raggiunto un buon grado di apprendimento, poi frasi come queste ti riportano alla realtà. A velocità normale ho capito solo le ultime tre parole.

2 anni fa

Eli_971

Ho scritto quando potrò ricevere il mio ordine, non mi sembra molto scorretto, no?

3 anni fa

BrunoZoldan

Il verbo potere da dove l'hai preso?

3 anni fa

Miryam-

quando io riceverò il mio ordine....è corretta

3 anni fa

BrunoZoldan

Mettere il pronome personale non serve in italiano in quanto già espresso dalla desinenza del verbo.

3 anni fa

AttiliaDon

Anche io ho scritto la stessa cosa.... mi ha dato l'errore

3 anni fa

Forbiddenbear

Mi ha dato errore e avevo scritto bene

2 anni fa

maridele

quando io riceverò il mio ordine?

2 anni fa

Rosa332211

Pessima pronuncia!

2 anni fa

pierogatta

When will indecifrabili

10 mesi fa

novelli16

Meno male che non sono l'unica a non capire la pronuncia a velocita' normale!!!!!!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.