Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu hai i nostri giornali."

Traduzione:You have our newspapers.

3 anni fa

9 commenti


carulliandrea

i nostri si dice ours, perchè mi segnalate come errore?

3 anni fa

Roberto_Aldo

in questa frase nostri è un aggettivo e, come tale, rimane invariato.

3 anni fa

RenatoTala

Hai ragione

11 mesi fa

Crystal9693

Ma Perché got??? Da dove e' uscito??

3 anni fa

rossanalobrutto

Ma perche go ?

3 anni fa

RenatoTala

Fanculo

11 mesi fa

awFobtDa

nostri si dice ours , perche' e' un errore

11 mesi fa

Chiaragoci1

ours è pronome andrebbe bene se la frase fosse : i giornali sono nostri

2 mesi fa

fede547835

Che differenza c'è tra "our" e "ours"?

2 mesi fa