"Tu hai i nostri giornali."

Traduzione:You have our newspapers.

4 anni fa

9 commenti


carulliandrea

i nostri si dice ours, perchè mi segnalate come errore?

4 anni fa

Roberto_Aldo

in questa frase nostri è un aggettivo e, come tale, rimane invariato.

4 anni fa

RenatoTala

Hai ragione

1 anno fa

Crystal9693

Ma Perché got??? Da dove e' uscito??

3 anni fa

fede547835

Che differenza c'è tra "our" e "ours"?

4 mesi fa

rossanalobrutto

Ma perche go ?

3 anni fa

RenatoTala

Fanculo

1 anno fa

awFobtDa

nostri si dice ours , perche' e' un errore

1 anno fa

Chiaragoci1

ours è pronome andrebbe bene se la frase fosse : i giornali sono nostri

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.