"Why do we have to learn all this?"

Traduzione:Perché dobbiamo imparare tutto questo?

June 7, 2013

9 commenti


BrolyLSSJ5

I wonder why...

June 7, 2013

CarlottaGervasi

ho messo apprendere che è anche suggerito e me l ha dato sbagliato. segnalato!

September 4, 2014

Birsina

Ho messo all of this anziche' all this e me lo ha segnato errore

February 20, 2015

KiwiGuy

Qualcuno possa dirmi perche non "tutto DI questo" (all OF this)?

October 28, 2016

laura807081

Ti dice che hai sbagliato prima che tu parli.

November 16, 2016

iLaRi67

Ma apprendere e imparare non sono sinonimi? ... boh, ogni tanyo Duolingo "IMBROGLIA"

July 30, 2018

Daniela646336

La mia risposta è identica ma la segna come sbagliata

December 18, 2018

ErnestoAit

Non si riesce a confrontare la frase giusta con quella sbagliata

February 17, 2019

jio404560

qualcuno mi sa dire dov'è il verbo dovere?? Grazie

September 13, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.